Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 02:35:30 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Blocco sistema dopo creazione(con dh-make) pachetto deb  (Letto 203 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ciccio81
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Giugno 05, 2007, 04:58:47 pm »

Salve a tutti è da un po che seguo debianizzati(dalla quale ho imparato molto per quel che riguarda la mia Debian ) ma è la prima volta che scrivo poichè ho un problema alquanto faticoso. Allora uso debian etch amd64 su DE KDE. Ostinato nel volere usare la versione stable  Cheesy mi sono deciso a compilare a mano i software che ritenevo necessari(come il nuovo k3b piuttosto che amarok ed amsn SVN). Ora sin quando usavo i classici ./configure make&make install tutto ok i problemi sono cominciati quando ho deciso di pacchettizzarli in formato deb con dh-make. Difatti ieri mentre stavo installato un binario(google earth) ed ascoltavo musica con amarok(pachettizzato in deb)il sistema mi si è bloccato completamente con l'audio in loop......l'unica soluzione è stata il riavvio.Ora siccome prima non mi è mai accaduta una cosa del genere(se non quando staccavo e ricollegavo il mio ricevitore dvb mentre usavo kaffeine)volevo sapere se secondo voi è un problema di dh-make ossia ho sbagliato nella creazione del pacchetto deb?(visto che non mi era mai accaduto in 5 mesi di uso intensivo)Logicamente nei vari log tutto tace.....
Ringrazio tutti coloro che volessero darmi una mano.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2007, 05:05:36 pm da Ciccio81 » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
usb causa blocco sistema Kernel giometz 3 396 Ultimo messaggio Marzo 05, 2006, 05:25:32 pm
da MaXeR
Blocco totale del sistema Generale « 1 2 » ~FullSyst3m~ 18 581 Ultimo messaggio Dicembre 30, 2007, 12:51:27 pm
da ~FullSyst3m~
Blocco durante l'inizializzazione del sistema Kernel Ivyray 3 263 Ultimo messaggio Dicembre 08, 2007, 06:20:40 pm
da samiel
Scomparse icone dopo aggiornamento sistema Generale « 1 2 » ~FullSyst3m~ 17 567 Ultimo messaggio Gennaio 04, 2008, 03:10:51 pm
da ~FullSyst3m~
Blocco del sistema Generale gnappa 11 341 Ultimo messaggio Luglio 05, 2008, 03:09:28 pm
da GipPasso