Salve a tutti è da un po che seguo debianizzati(dalla quale ho imparato molto per quel che riguarda la mia Debian ) ma è la prima volta che scrivo poichè ho un problema alquanto faticoso. Allora uso debian etch amd64 su DE KDE. Ostinato nel volere usare la versione stable

mi sono deciso a compilare a mano i software che ritenevo necessari(come il nuovo k3b piuttosto che amarok ed amsn SVN). Ora sin quando usavo i classici ./configure make&make install tutto ok i problemi sono cominciati quando ho deciso di pacchettizzarli in formato deb con dh-make. Difatti ieri mentre stavo installato un binario(google earth) ed ascoltavo musica con amarok(pachettizzato in deb)il sistema mi si è bloccato completamente con l'audio in loop......l'unica soluzione è stata il riavvio.Ora siccome prima non mi è mai accaduta una cosa del genere(se non quando staccavo e ricollegavo il mio ricevitore dvb mentre usavo kaffeine)volevo sapere se secondo voi è un problema di dh-make ossia ho sbagliato nella creazione del pacchetto deb?(visto che non mi era mai accaduto in 5 mesi di uso intensivo)Logicamente nei vari log tutto tace.....
Ringrazio tutti coloro che volessero darmi una mano.