|
MaXeR
|
 |
« il: Gennaio 23, 2006, 06:05:37 » |
|
Questa sera verrà aggiornato il cms e il wiki... che potrebbero venir chiusi per un breve periodo (al massimo un'ora)!
Happy Debian a tutti! :ciauz:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2006, 08:10:39 » |
|
aggiornamento concluso.. in caso di malfunzionamenti non esitate a scriverli in questo thread :ciauz:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
The_Noise
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2006, 10:35:38 » |
|
Ciao MaXeR!
C'è un problema con le anteprime dei post. Le anteprime si vedono bene ma inseriscono dei tag html nel post (modificandolo) e così inviando il post si vedono tutti i e cose del genere. Modificando il messaggio senza fare anteprima tutto torna corretto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tindal
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2006, 09:58:19 » |
|
confermo. :-(
in più spesso, ma non sempre, al posto delle firme o delle faccine vedo il codice corrispondente... :boh:
/edit per esempio, in questa pagina vedo l'immagine che hai messo come firma per i tuoi post solo nel primo post, e non nel secondo (in cui c'è il codice html) edit/
ciao tindal
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2006, 09:16:52 » |
|
ho visto e ci sarebbe una patch sperimentale.. prima di applicarla, però, vorrei vedere bene cosa fa... :conf:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
The_Noise
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2006, 11:33:59 » |
|
Per il momento ho visto che si può aggirare il problema non usando la funzione di anteprima dei post.
Quindi (mi rivolgo a tutto il forum) leggete bene prima di postare ed inviate i messaggi direttamente. Non so se però se questo workaround funzioni anche con i link nelle firme.
:ciauz:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
besash
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2006, 06:48:28 » |
|
scritto:aggiornamento concluso.. in caso di malfunzionamenti non esitate a scriverli in questo thread :ciauz: non è proprio un malfunzionamento, ma una scocciatura si. il fatto di essere sul forum e dopo un tot di minuti essere sbattuto fuori. va bene far scadere i cookie, ma almeno tenerli attivi per la sessione corrente non mi sembra una cosa tanto cattiva o compromettente per la sicurezza. No?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non è per la libertà , per essere alternativo, provare cose nuove o solo perché è gratis. Scegli GNU/Linux per affinità di carattere.
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2006, 12:11:37 » |
|
in che senso \"sbattuti fuori\"? non ho mai avuto di questi problemi (dopo il primo login non ho più avuto necessità di rifarne un altro)...
potresti spiegarti meglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
besash
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2006, 03:58:34 » |
|
dopo una decina di minuti che non navigo sul sito devo rifare il login. esempio: faccio il login, inserisco un messaggio nel forum e rimango fermo sulla pagina per dieci minuti prima di dare un refresh per controllare eventuali reply, e a quel punto scopro che sono tornato ad essere utente anonimo e devo ripetere l\'autenticazione. sbattuto fuori e\' un eufemismo, il sistema non mi odia fino a quel punto. per ora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non è per la libertà , per essere alternativo, provare cose nuove o solo perché è gratis. Scegli GNU/Linux per affinità di carattere.
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2006, 04:00:10 » |
|
guarda, non saprei... prova a pulire i cookies... ho avuto modo di testarlo su diversi computer, e non si è mai presentato questo problema...
che browser usi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
besash
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2006, 07:00:40 » |
|
firefox, proverò con qualcos\'altro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2006, 10:09:20 » |
|
ancora più strano: uso firefox pure io... :blink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tindal
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2006, 03:48:33 » |
|
ehm.. succede la stessa identica cosa anche a me.:whistle: pensavo fosse una configurazione fatta così e non ci ho fatto molto caso, tranne che dopo aver scritto un post lo copio negli appunti, perchè se lo invio a sessione scaduta mi tocca di riscriverlo da capo io di solito uso mozilla 1.7.12 all\'uni c\'è explorer (ovviamente  ) ma non ho fatto caso se si comporta allo stesso modo, però in un paio do pc diversi le pagine del sito sono più larghe dello schermo e bisogna usare la barra di scorrimento orizzontale. sono sempre piccolezze, però...  ciao tindal
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
|
|
|
|