Eccomi

Allora, vediamo di andare un po' per ordine
AvatarGli avatar non sono stati spostati, sono comunque recuperabili dal vecchio forum (attenzione che questa sera provvederò a spostarlo da
www.debianizzati.org a old.debianizzati.org, in modo da poter lavorare sul sito principale senza problemi)
Pagina CopertinaL'idea di base è di creare una pagina molto leggera divisa in tre, per ora, parti, rappresentanti le sezioni di Debianizzati.Org. Sotto a queste mi piacerebbe mettere un bel riquadro (Aggiornato ogni ora circa) che riporta le ultime modifiche/post/etc, presi dai feed rss
Feed RSSsono presenti sia nel forum, sia nel blog...
Comunque ho provveduto a modificare quelli su feedburner in modo che siano aggiornati ed in linea con quelli nuovi
OmogenizzazioneSi! Però mi piacerebbe, prima, approfondire di più l'argomento...
Possono esserci diversi livelli:
- utenti condivisi tra le varie sezioni
- stessa grafica
- collegamenti incrociati
Il primo risulta inattuabile, al momento attuale: non è presente un backend unico e, cosa ancora più 'grave', non c'è una corrispondenza tra gli utenti del forum e quelli del wiki (ad esempio), cosa che potrebbe comportare dei problemi di allineamento

Per quanto riguarda la grafica, non so se ne vale la pena... forse creerebbe un po' di confusione non riuscendo a capire in che parte del portale ci si trova
Collegamenti incrociati: ci sto lavorando...
Barra in altoSto lavorando anche a quella... non sono un grafico e quindi ho da fare qualche sforzo in più per fare una cosa graziosa

(ovviamente suggerimenti sono accettatissimiiiiiii