Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 01, 2008, 05:53:59 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: voce del profilo a rovescio :-)  (Letto 1156 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gnappa
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Settembre 21, 2007, 09:26:22 pm »

ciao,

ho notato che nelle impostazioni del profilo, selezionando "Nascondi l'indirizzo email al pubblico?" l'indirizzo email viene visualizzato nel forum, passando col mouse sull'iconcina sotto all'avatar, mentre togliendo il segno di spunta viene nascosto.

Non dovrebbe dire il contrario, cioè "Mostra l'indirizzo email al pubblico?" :-)
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 21, 2007, 09:31:23 pm »

anzi no, ho confuso le icone, la mail viene comunque mostrata.

Si può risolvere?  Huh?
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2007, 09:44:26 pm »

Cavolo è vero, anche se lo mostra solo agli utenti registrati: se si fa il logout gli indirizzi mail non vengono mostrati.

Boh è molto strano.

Ciao,
Peppe
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: Settembre 21, 2007, 09:57:43 pm »

penso che si può risolvere ma lo dovrebbe fare chi gestisce il software.
e tanto per rincarare la dose: se si va nel profilo e si vuole leggere i propri post, anche se si cambia pagina.... la pagina visualizzata è sempre la 1!
doppio :-)
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
gnappa
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Settembre 21, 2007, 10:07:52 pm »

Citazione
Cavolo è vero, anche se lo mostra solo agli utenti registrati: se si fa il logout gli indirizzi mail non vengono mostrati.

quindi ho fatto confusione, in realtà l'opzione funziona, ma io la mia email la vedo sempre, anche se gli altri non la vedono. Voi adesso non vedete la mia mail no?

Citazione
e tanto per rincarare la dose: se si va nel profilo e si vuole leggere i propri post, anche se si cambia pagina.... la pagina visualizzata è sempre la 1!

di questo non mi ero accorta, ma in effetti questo sì che può essere fastidioso... amministratori, accorrete!  Smiley
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #5 inserita:: Settembre 21, 2007, 10:22:27 pm »

quindi ho fatto confusione, in realtà l'opzione funziona, ma io la mia email la vedo sempre, anche se gli altri non la vedono. Voi adesso non vedete la mia mail no?

no! la tua mail sotto l'avatar ora non si vede.
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
profilo connessioni Generale sikk666 0 211 Ultimo messaggio Novembre 23, 2006, 04:47:39 am
da sikk666
Voce arresto sparitala voce di arresto del del sistema sott Generale renzo66 4 285 Ultimo messaggio Settembre 11, 2007, 07:37:55 pm
da renzo66
Sparita voce arresto dal menu desktop Generale renzo66 1 222 Ultimo messaggio Settembre 10, 2007, 07:36:08 pm
da Gomna
Rimuovere la voce "condividi cartella" in Nautilus Network Underpass 0 189 Ultimo messaggio Dicembre 22, 2007, 08:30:36 pm
da Underpass
Personalizzazione Profilo, IM Jabber Suggerimenti, Critiche, Iniziative powderfinger 1 471 Ultimo messaggio Febbraio 19, 2008, 07:57:25 pm
da MaXeR