Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Ottobre 12, 2008, 06:29:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: voce del profilo a rovescio :-)  (Letto 1048 volte)
gnappa
Hero Member

Guarda Profilo
« il: Settembre 21, 2007, 07:26:22 »

ciao,

ho notato che nelle impostazioni del profilo, selezionando "Nascondi l'indirizzo email al pubblico?" l'indirizzo email viene visualizzato nel forum, passando col mouse sull'iconcina sotto all'avatar, mentre togliendo il segno di spunta viene nascosto.

Non dovrebbe dire il contrario, cioè "Mostra l'indirizzo email al pubblico?" :-)
Loggato
gnappa
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2007, 07:31:23 »

anzi no, ho confuso le icone, la mail viene comunque mostrata.

Si può risolvere?  Huh?
Loggato
gmc
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2007, 07:44:26 »

Cavolo è vero, anche se lo mostra solo agli utenti registrati: se si fa il logout gli indirizzi mail non vengono mostrati.

Boh è molto strano.

Ciao,
Peppe
Loggato

Reductio ad absurdum, which Euclid loved so much, is one of a mathematician's finest weapons. It is a far finer gambit than any chess play: a chess player may offer the sacrifice of a pawn or even a piece, but a mathematician offers the game.G. H. Hardy(1877 - 1947)
marbel
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2007, 07:57:43 »

penso che si può risolvere ma lo dovrebbe fare chi gestisce il software.
e tanto per rincarare la dose: se si va nel profilo e si vuole leggere i propri post, anche se si cambia pagina.... la pagina visualizzata è sempre la 1!
doppio :-)
Loggato

"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
gnappa
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2007, 08:07:52 »

Citazione
Cavolo è vero, anche se lo mostra solo agli utenti registrati: se si fa il logout gli indirizzi mail non vengono mostrati.

quindi ho fatto confusione, in realtà l'opzione funziona, ma io la mia email la vedo sempre, anche se gli altri non la vedono. Voi adesso non vedete la mia mail no?

Citazione
e tanto per rincarare la dose: se si va nel profilo e si vuole leggere i propri post, anche se si cambia pagina.... la pagina visualizzata è sempre la 1!

di questo non mi ero accorta, ma in effetti questo sì che può essere fastidioso... amministratori, accorrete!  Smiley
Loggato
marbel
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2007, 08:22:27 »

quindi ho fatto confusione, in realtà l'opzione funziona, ma io la mia email la vedo sempre, anche se gli altri non la vedono. Voi adesso non vedete la mia mail no?

no! la tua mail sotto l'avatar ora non si vede.
Loggato

"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
profilo connessioni Generale sikk666 0 194 Ultimo Post Novembre 23, 2006, 03:47:39
da sikk666
Voce arresto sparitala voce di arresto del del sistema sott Generale renzo66 4 257 Ultimo Post Settembre 11, 2007, 05:37:55
da renzo66
Sparita voce arresto dal menu desktop Generale renzo66 1 189 Ultimo Post Settembre 10, 2007, 05:36:08
da Gomna
Rimuovere la voce "condividi cartella" in Nautilus Network Underpass 0 169 Ultimo Post Dicembre 22, 2007, 07:30:36
da Underpass
Personalizzazione Profilo, IM Jabber Suggerimenti, Critiche, Iniziative powderfinger 1 408 Ultimo Post Febbraio 19, 2008, 06:57:25
da MaXeR