Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Luglio 05, 2008, 05:05:48 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aperto Forum di Amsn  (Letto 1860 volte)
Vulpiani
Newbie
*

Guarda Profilo Email
« il: Febbraio 09, 2008, 05:33:43 pm »

Salve, mi chiamo Francesco,
sono un nuovo del forum e di ubuntu(pur sostenendo che se prenderò un gatto si chiamerà certamente Debian Wink), e non essendo un programmatore, posso dare il mio sostegno spargendo il "verbo", così ho aperto un forum su Amsn tutto ITALIANO, in cui ovviamente cerco moderatori esperti del suddetto programma in grado di dare supporto agli italiani che ne facciano richiesta, sono richiesti anche traduttori delle guide inglesi, così da poterle inserire nel forum a disposizione di tutti.

Ovviamente sono accettati consigli, richieste e tutto quanto.
il link è http://amsnforumitalia.forumcommunity.net/

Vi aspetto numerosi, sperando nella validità delle persone e nello spirito che ubuntu si propone vi saluto.

Francesco
Loggato
niusiland
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2008, 06:26:03 pm »

Uh, solo una piccola perplessità: amsn è cosi vasto da avere un forum tutto suo? Intendo, in fondo è solo un programma di messaggistica istantanea, forse gli argomenti si esauriranno molto presto...

Riguardo lo spirito di ubuntu, è spirito comune a tutte le distribuzioni non a pagamento (passatemi questo modo di dire), e ubuntu ha dalla sua un "marketing" migliore.

Comunque, in bocca al lupo per il tuo forum, io personalmente non ti so aiutare perché non sono esperto in niente  Roll Eyes
Loggato

... perché è convinto che anche chi non legge Freud può vivere cent'anni ...
Vulpiani
Newbie
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2008, 06:57:04 pm »

Non c'è bisogno di essere esperti in qualcosa, basta anche chiedere, in fondo è per far questo che è nato Cheesy
l'importante è cominciare a "compilare" così che possa raccogliere sempre più materiale.

Ti ringrazio per la risposta e ti aspetto.

Francesco
Loggato
marbel
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2008, 09:03:26 pm »

Vi aspetto numerosi, sperando nella validità delle persone e nello spirito che ubuntu si propone vi saluto.
Francesco

cosa si propone ubuntu? sai... utilizzo debian e non lo sò che differenza "di spirito" c'è.
io mi arrabatto tutti i giorni col midnight commander, con emacs e con links2. sono proprio vecchio..... non avrei mai creduto che la messaggistica istantanea avesse un così grande potere. quasi quasi apro un forum anch'io per il telnet.  Smiley
comunque auguri!
Loggato

"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola.
-- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
Vulpiani
Newbie
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2008, 09:06:53 pm »

Non è per il potere della messaggistica in se, ma per il fatto che per questo software di così largo utilizzo non esistono guide in italiano, oppure se esistono sono sparse per la rete, alla fine per creare un forum ci vogliono 10 minuti, voi dovreste saperlo bene, non c'è niente di straordinario nell'averlo creato e nell'usarlo, insomma, è un servizio come un altro.
La necessità è appunto nell'italianizzare completamente un servizio, nient'altro.

Cheesy
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
plug-in amsn Installazione gelo 5 378 Ultimo Post Agosto 25, 2005, 07:54:31 pm
da Fart
gaim o amsn? Generale gelo 8 406 Ultimo Post Settembre 19, 2005, 10:29:27 pm
da Fart
amsn e icona Installazione gelo 10 581 Ultimo Post Ottobre 08, 2005, 01:00:56 pm
da gelo
amsn e amule Apt-get & friends gelo 14 630 Ultimo Post Ottobre 09, 2005, 06:00:16 pm
da gelo
amsn nn va.. si blocca! Generale vitto 3 349 Ultimo Post Maggio 03, 2006, 07:00:04 am
da pistolinux