Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Agosto 30, 2008, 04:36:03 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Debian Installer RC1  (Letto 1523 volte)
keltik
Hero Member

Guarda Profilo WWW Email
« il: Dicembre 01, 2006, 07:00:38 pm »

Questo thread discute l'articolo: Debian Installer RC1

giusto un paio di giorni fa ho provato (dopo molto tempo) il nuovo installer di Debian ... impressionante!

nello specifico ho usato un netinstall per Etch con l\' installatore grafico (boot: expertgui) ... ogni tanto mi sembrava quasi di installare SuSe

:evil:
Loggato

Ldonesty
Hero Member

Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2006, 09:47:03 pm »

Da me con una versione di pochi gg prima  della rc, il touchpad era TROPPO sensibile... Ho letto su un ng (forse debian.italian) che stavano lavorando su questa cosa... domani provo con una daily e vediamo se è migliorata la cosa.. A parte cio, un ottimo lavoro... molto molto semplice... (anche se io avrei lasciato visibile qualche altra info durante le operazioni... si lo so che posso switchare TTY, ma sono troppo pigro :>)
Loggato

Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
nic
Sr. Member

nicbrigante@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2006, 01:04:47 am »

keltik scritto:
Citazione
Questo thread discute l\'articolo: Debian Installer RC1

giusto un paio di giorni fa ho provato (dopo molto tempo) il nuovo installer di Debian ... impressionante!

nello specifico ho usato un netinstall per Etch con l\' installatore grafico (boot: expertgui) ... ogni tanto mi sembrava quasi di installare SuSe

:evil:

Quindi regaz lunedi mattina,alle 7:00 quando vado a lavorare posso mettere in download per scaricare le iso della versione definitiva???Scusate ma non vedo l\'ora di installarla sta 4.0;)
Ciao
Loggato

-= Nic =-
Amico di Emergency_2008
Linux registered user # 380338
Linux registered machine # 283289
Msn:nicbrigante@gmail.com
tindal
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2006, 03:27:54 am »

no, no: questa è solo la rc1, cioè la prima versione candidata per la release, e ha ancora diversi problemi conosciuti

comunque nulla ti vieta di installarla e fare un bel report in cui spieghi cosa ha funzionato e cosa no Wink

ciao
tindal
Loggato

Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
xtow
Hero Member

Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2006, 05:38:59 pm »

Io la ho usata sia in modalita grafica sia alla solita maniera, devo dire che è semplicemente fantastica nessun problema , tutto è filato liscio, gran bel lavoro!!!:cheer:
Loggato
nic
Sr. Member

nicbrigante@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2006, 08:38:11 pm »

Ldonesty scritto:
Citazione
Da me con una versione di pochi gg prima  della rc, il touchpad era TROPPO sensibile... Ho letto su un ng (forse debian.italian) che stavano lavorando su questa cosa... domani provo con una daily e vediamo se è migliorata la cosa.. A parte cio, un ottimo lavoro... molto molto semplice... (anche se io avrei lasciato visibile qualche altra info durante le operazioni... si lo so che posso switchare TTY, ma sono troppo pigro :>)

Allora avevo capito male io!?:unsure: cioè il 4 dicembre non doveva uscire definitivamente la 4.0 stabile?
Ciao
Loggato

-= Nic =-
Amico di Emergency_2008
Linux registered user # 380338
Linux registered machine # 283289
Msn:nicbrigante@gmail.com
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Il nuovo Debian-Installer Installazione MaXeR 6 553 Ultimo Post Gennaio 20, 2005, 01:34:28 pm
da nemixer
Asus A8N-E Ultra scheda di rete nforce4 e debian installer. Hardware athoslnx 3 335 Ultimo Post Dicembre 20, 2005, 09:20:20 pm
da athoslnx
Debian Installer Beta3 Discussione News Ldonesty 2 1333 Ultimo Post Settembre 26, 2006, 07:19:01 pm
da zarkon
Kernel & debian installer Hardware AcCiO 2 430 Ultimo Post Novembre 23, 2006, 07:11:11 pm
da AcCiO
Debian installer - settaggi computer portatile Generale fabrixx 2 99 Ultimo Post Agosto 20, 2008, 11:10:02 am
da fabrixx