Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 01, 2008, 05:52:33 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Debianizzati.Org: ecco le novità  (Letto 1036 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pistolinux
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Febbraio 22, 2006, 07:53:58 pm »

Questo thread discute l\'articolo: Debianizzati.Org: ecco le novità

So che sono un \"infante\" moccioso di questa comunity, ma provo lo stesso a dire la mia...

Il nuovo look (parlo della veste grafica del sito) non mi piace molto, troppo rosso (col rischio di somigliare  a \"debianitalia.org\" :blink: ).

Ma per quanto riguarda la praticità dei collegamenti, e alcuni nuovi tools.. beh, mi tolgo il cappello di fronte a cotanta meraviglia!
Ma poi, la funzione che trasforma in PDF i 3d???B)
Che spettacolo!
( ...e il fatto di poter seguire le proprie discussioni + quelle nuove nella sezione \"Profilo Utente\"!?!? Very Good!! :side: )

Poi ci sono tante altre primizie davvero lodevoli, un voto da pistolinux? :evil:
9- (un pò più di colore e arriviamo alla lode!;) )

Spero di non aver suscitato le ire di qualcuno...  :blush:
Peace! Pistolinux:lol:

Post modificato da: pistolinux, alle: 22/02/2006 13:56

Ah... ma il Karma??? :blink:

Post modificato da: pistolinux, alle: 22/02/2006 13:59
mess with the best, :nono: die like the rest! :ave:
MaXeR
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

161200863 maxer@knio.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 22, 2006, 10:19:48 pm »

pistolinux scritto:
Citazione
Questo thread discute l\'articolo: Debianizzati.Org: ecco le novità

So che sono un \"infante\" moccioso di questa comunity, ma provo lo stesso a dire la mia...

Il nuovo look (parlo della veste grafica del sito) non mi piace molto, troppo rosso (col rischio di somigliare  a \"debianitalia.org\" :blink: ).

sinceramente non penso a paragoni con Debianitalia...
il sito è completamente diverso, sia strutturalmente che a livello organizzativo...
per il rosso, penso sia il colore migliore per l\'affinità con il colore dello swirl... ma è possibile sempre fare un sondaggio a riguardo, in futuro.. ;-)

Citazione
Ma per quanto riguarda la praticità dei collegamenti, e alcuni nuovi tools.. beh, mi tolgo il cappello di fronte a cotanta meraviglia!
Ma poi, la funzione che trasforma in PDF i 3d???B)
Che spettacolo!
( ...e il fatto di poter seguire le proprie discussioni + quelle nuove nella sezione \"Profilo Utente\"!?!? Very Good!! :side: )

Poi ci sono tante altre primizie davvero lodevoli, un voto da pistolinux? :evil:
9- (un pò più di colore e arriviamo alla lode!;) )

:laugh:
il passaggio è stato dettato anche dalla ricerca di una maggiore usabilità, soprattutto per gli utenti (ricordo ancora i problemi con le sottoscrizioni dei thread)...

Citazione
Spero di non aver suscitato le ire di qualcuno...  :blush:
Peace! Pistolinux:lol:

Post modificato da: pistolinux, alle: 22/02/2006 13:56

Ah... ma il Karma???

si, le mie, ora ti banno :silly:

ovviamente scherzo!
i feedback fanno sempre molto piacere, sia positivi che negativi... fanno vedere, a chi lavora, che quello che fa è utile o viene osservato dagli utenti ;-)

riguardo al Karma, rappresenterebbe il grado di preparazione/disponibilità di un utente...
è affidato al giudizio degli altri utenti, ovviamente ;-)

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Il passaggio dalla sarge alla sid (e non solo) è possibile. Ecco come... Generale Joshua_^_Dunamis 5 732 Ultimo messaggio Gennaio 31, 2005, 04:09:33 pm
da hanska
locales e bug: ecco come fare Generale MaXeR 1 257 Ultimo messaggio Aprile 30, 2005, 10:16:18 am
da MaXeR
Look di debianizzati Suggerimenti, Critiche, Iniziative nemixer 2 436 Ultimo messaggio Aprile 30, 2005, 08:59:06 pm
da hanska
Debianizzàti o Debianìzzati? OffTopic fulvio 3 530 Ultimo messaggio Gennaio 12, 2006, 09:05:40 pm
da MaXeR
Debianizzati 2.0 Suggerimenti, Critiche, Iniziative MaXeR 6 1389 Ultimo messaggio Aprile 17, 2007, 12:46:44 pm
da MarcoGrazia