pistolinux scritto:Questo thread discute l\'articolo:
Debianizzati.Org: ecco le novità So che sono un \"infante\" moccioso di questa comunity, ma provo lo stesso a dire la mia...
Il nuovo look (parlo della veste grafica del sito) non mi piace molto, troppo rosso (col rischio di somigliare a \"debianitalia.org\" :blink: ).
sinceramente non penso a paragoni con Debianitalia...
il sito è completamente diverso, sia strutturalmente che a livello organizzativo...
per il rosso, penso sia il colore migliore per l\'affinità con il colore dello swirl... ma è possibile sempre fare un sondaggio a riguardo, in futuro.. ;-)
Ma per quanto riguarda la praticità dei collegamenti, e alcuni nuovi tools.. beh, mi tolgo il cappello di fronte a cotanta meraviglia!
Ma poi, la funzione che trasforma in PDF i 3d???B)
Che spettacolo!
( ...e il fatto di poter seguire le proprie discussioni + quelle nuove nella sezione \"Profilo Utente\"!?!? Very Good!! :side: )
Poi ci sono tante altre primizie davvero lodevoli, un voto da pistolinux? :evil:
9- (un pò più di colore e arriviamo alla lode!;) )
:laugh:
il passaggio è stato dettato anche dalla ricerca di una maggiore usabilità , soprattutto per gli utenti (ricordo ancora i problemi con le sottoscrizioni dei thread)...
Spero di non aver suscitato le ire di qualcuno... :blush:
Peace! Pistolinux:lol:
Post modificato da: pistolinux, alle: 22/02/2006 13:56
Ah... ma il Karma???
si, le mie, ora ti banno :silly:
ovviamente scherzo!
i feedback fanno sempre molto piacere, sia positivi che negativi... fanno vedere, a chi lavora, che quello che fa è utile o viene osservato dagli utenti ;-)
riguardo al Karma, rappresenterebbe il grado di preparazione/disponibilità di un utente...
è affidato al giudizio degli altri utenti, ovviamente ;-)