Brunitika
e-zine member
Hero Member
Scollegato
|
 |
« inserita:: Aprile 01, 2009, 01:09:18 am » |
|
Oggi, 1° aprile 2009, esce il primo numero dell'e-zine  ! La rivista si chiama "Debianizzati"; lo storico numero 0 è visualizzabile al sito a http://e-zine.debianizzati.org/ Buona lettura a tutti !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gomna
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Aprile 01, 2009, 01:46:44 am » |
|
Grandi!! Appena ho tempo me lo pappo tutto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
niusiland
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Aprile 01, 2009, 08:12:44 am » |
|
Ho solo dato un'occhiata veloce (al lavoro non dovrei leggere e-zine per quanto belle  ), comunque complimenti, numerose pagine, grafica ineccepibile (LATEX rulez), articoli interessanti... Grazie per il bel regalo!
|
|
|
|
|
"Polizia uccide cacciatore di frodo sulla terra comasca". Lo stambecco felice e ubriaco vola lontano e la nebbia delusa e sconfitta se ne va... piano, piano.
|
|
|
|
TetsuyO
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Aprile 01, 2009, 09:39:04 am » |
|
Tutto molto bello, bravi! Solo un minimo appunto, occhio all'ortografia (a me gli errori ortografici saltano all'occhio anche a una lettura disattenta e rapida) e un bel pollice su per la scelta di \LaTeX :-)
Continuate così!
|
|
|
|
|
|
|
|
mm-barabba
e-zine member
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Aprile 01, 2009, 09:51:55 am » |
|
Se trovate errori , comunicateli please vedremo di fare il possibile ciao a tutti  & grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TetsuyO
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Aprile 01, 2009, 10:03:58 am » |
|
No ma nulla di che eh mm-barabba, cose del tipo "lettere invertite" come succede spesso a chiunque (copmuter o cose così, il mio messaggio non era affatto negativo, anzi!)
|
|
|
|
|
|
|
|
C410
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 01, 2009, 10:11:03 am » |
|
In questo momento è in fase di stampa, al lavoro  La qualità è ineccepibile. E il linguaggio comprensibile anche ai newbie.
|
|
|
|
|
|
|
|
lucap
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 01, 2009, 11:57:55 am » |
|
Bellissimo :'( Grazie  Luca
|
|
|
|
|
|
|
|
|
borlongioffei
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 01, 2009, 01:10:13 pm » |
|
Leggete, leggete, leggete! ...e se vi è piaciuta, fatela conoscere agli amici  In questo modo le nostre fatiche saranno più che ripagate!  Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tindal
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 01, 2009, 02:37:05 pm » |
|
molti, molti complimenti a tutto lo staff, in particolare a Brunitika per l'impegno e la capacità di coordinare i contributi concretizzare il progetto  ciao tindal
|
|
|
|
|
Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
|
|
|
|
menin
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 01, 2009, 04:30:39 pm » |
|
Che dire.....più che bravi. Diffonderò subito la notizia presso i miei studenti sperando di attirare sempre più verso un mondo ancora snobbato da molti e altrettanto incompreso.
PS resta inconcepibile per molti che qualcuno dedichi tempo e fatica per un obiettivo che nell'immediato non porti pecunia immediata......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ferdybassi
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 01, 2009, 06:11:47 pm » |
|
Bella. Ho provveduto a diffondere la cosa al lavoro, ai clienti e agli amici. Complimenti davvero.
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
furly
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 01, 2009, 06:12:39 pm » |
|
Non ho parole... Eccezionale!
|
|
|
|
|
Debian Stable 5.0 "Lenny" + Debian Testing 6.0 "Squeeze"
|
|
|
mm-barabba
e-zine member
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 01, 2009, 06:26:55 pm » |
|
Ricordo a tutti i volenterosi che è possibile partecipare al progetto il gruppo e-zine sarà lieto di accettare nuovi partecipanti disposti a far crescere l'e-zine per chi fosse interessato consultate il forum nella sezione appositaciao & happy debian a tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
Brunitika
e-zine member
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 01, 2009, 10:59:39 pm » |
|
Mi associo a mm-barabba per l'appello ed è con immenso piacere che vedo già dopo il primo giorno di pubblicazione un entusiasmo rimarcabile dalla comunità  .
|
|
|
|
|
|
|
|
|