Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 03, 2008, 10:23:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: NUOVO SU DEBIAN  (Letto 261 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kingdragon
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Luglio 19, 2006, 02:22:53 am »

Buonasera a tutti sono Ricky e voglio iniziare a capire qualcosa di debian.......partiamo dal principio io non so niente di debian sigh sigh.......ho installato in modalità testo questa versione su un pc debian-31r2-i386-netinst ha finito di installare e fin li tutto bene ma ovviamente io non so far funzionare niente, ho fatto bene ad installare questa versione oppure è meglio partire con un interfaccia grafica?Huh???
Io da tempo vorrei creare un server dati ed anche un server del gioco call of duty per giocre con gli amici..........oltre a far queste 2 cose mi piacerebbe capirci qualcosa di + su questo sistema che mi pare una gran figata..................aspetto notizie

Ciao Ricky
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Luglio 19, 2006, 02:37:42 am »

ciao....Smiley

intanto benvenuto....

se vuoi iniziare a cpaire qualcosa di Debian ti consiglio di guardare le guide che trovi sul sito....
nella parte sinistra della pagina... e\' un buon punto di partenza in piu\' se hai problemi ha capirle troverai persone in grado di aiutarti

Per il resto inizia a provare a fare quello che ti interessa..se riscontri qualche  problema posta pure...

ciao
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Il nuovo Debian-Installer Installazione MaXeR 6 635 Ultimo messaggio Gennaio 20, 2005, 02:34:28 pm
da nemixer
nuovo di debian Installazione bracchetto 7 625 Ultimo messaggio Aprile 01, 2006, 04:47:29 am
da MaXeR
Nuovo su debian! Generale matteo1993rm 1 175 Ultimo messaggio Luglio 05, 2008, 08:46:35 am
da HomerCube
Comprato nuovo pc- Info. Debian Lenny 64 bit Generale « 1 2 » Vandik 21 511 Ultimo messaggio Ottobre 17, 2008, 03:28:16 pm
da tindal
Nuovo progetto debian Suggerimenti, Critiche, Iniziative rizdebian 2 63 Ultimo messaggio Novembre 26, 2008, 03:38:23 pm
da GipPasso