Ciao a tutti.
Sono alle prime armi e ho un problemino con skype 2 beta..
Premessa:
sulla macchina ho 3 utenti: user1, user2 e user3.
ho installato a suo tempo skype 1.3 nella versione "Static" (non ho usato la versione pacchettizzata "deb"). La versione funziona perfettamente e la uso solo con l'utente "user1". Skype 1.3 che scaricai l'ho copiato nella "home" dell'utente user1 e quando mi serve mi posiziono nella directory dove c'è l'eseguibile skype 1.3 e lo lancio mediante il comando:
./skype.
Ora ho voluto installare skype 2 scaricando il pacchetto per la ns. Debian.
Tutto ok, nel senso che l'installazione è andata a buon fine, la voce Skype me la ritrovo nel menu "Applicazioni"->Internet (con la versione 1.3 tale voce non c'era)
etc...
Bene, se lancio skype 2 dagli utenti "user2 e user3 , non ci sono problemi nel senso che parte il programma senza errori.
Se invece lancio skype2 dall'utente "user1" (l'utente con cui usavo skype 1.3 nella versione "static") il programma mi va in crash!!!!!!!. La versione 1.3 continua a funzionare correttamente

.
Credo la versione 1.3 "in qualche modo" faccia casino....boh vorrei disinstallarla ma con apt-get ovviamente non lo posso fare in quanto a suo tempo la installai a manina. ho provato a rinominare la directory che contiene skype 1.3, ma il problema rimane.
La cosa che mi fa incaz.... è che skype 2 funziona perfettamente con gli utenti user2 e user3, ma non con user1
Ho cercato in rete senza trovare alcun suggerimento.
Avete idea su come risolvere il problema?
Byyee e grazie