eth2
ip:192.168.1.1
subnet: ? (non só se inserire sempre 255.255.255.0 )
gw: ? (Inserisco 192.168.0.1 oppure se stesso con 192.168.1.1 )
il gw in questo caso non serve, non metterlo
la netmask puoi lasciarla uguale
tutti i client devono collegarsi al boot sul server con questo tipo di ip 192.168.1.x
come compilo il file dhcpd.conf ?
questo non lo so, io uso dnsmasq, e la configurazione è abbastanza banale: basta che gli dici di fare dhcp solo sulla rete interna
Altro problema, dopo avere configurato il server samba , la guida mi chiede di creare un nuovo utente, e successivamente di copiare WinPE Files... ? Non Só propio cosa sia... Probabilmente sono i file dell'immagine creata da installare sui client.. e successivamente cé il copyng the Package files.. Noto che parla di un Windows PE CD.. puoi darmi delucidazioni..? Allego la schermata di riferimento
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_Preinstallation_Environmentneanch'io sapevo cosa fosse, ma google ti aiuta

tieni anche presente che questo non è un posto tanto adatto per informazioni su qualche versione di windows

ho l'impressione che ti sia lanciato in un'impresa piuttosto ardua, e alla prima esperienza con linux avere un capo che ti alita sul collo non è proprio il massimo, ma se ti metti con calma e studi i vari passaggi secondo me ce la puoi fare

in bocca al lupo
ciao
tindal