ho riscontrato un piccolo errore nell\'ultimo aggiornamento della mia unstable...purtroppo in questo momento non ho troppo tempo per sbatterci cosi delego voi, o miei immensi maestri aiutanti etc etc e vi chiedo se sapete risolvere il mio problema.
Cmq aggiornando i pacchetti mi si blocca l\'installazione e esce questo bel messaggino.
Spacchetto il sostituto di x11-common ...
dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/x11-common_6.9.0.dfsg.1-5_all.deb (--unpack):
tentata sovrascrittura di `/usr/include/X11\', che si trova anche nel pacchetto libxft-dev
System startup links for /etc/init.d/x11-common already exist.
Setting up X server socket directory /tmp/.X11-unix...done.
Setting up ICE socket directory /tmp/.ICE-unix...done.
Sono occorsi degli errori processando:
/var/cache/apt/archives/x11-common_6.9.0.dfsg.1-5_all.deb
Ho provato a sistemare il pacchetto difettoso risultante ma non succede un bel nulla.
Che fare?
Aggiungo che prima di fare l\'aggiornamento al momento dell\'upgrade mi esce sto messaggio..e io ho continuato cmq a fare l\'update...avro sbagliato
ftp://ftp.it.debian.org/debian/dists/stable/main/source/Sources.bz2: Il sottoprocesso bzip2 ha ritornato un codice d\'errore (2)
e poi
W: GPG error:
ftp://ftp.nerim.net sarge Release: Le seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 07DC563D1F41B907
W: GPG error:
ftp://ftp.nerim.net sid Release: Le seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 07DC563D1F41B907
ho fatto male?
Post modificato da: Pippopeppe, alle: 27/03/2006 10:23
Post modificato da: tindal, alle: 27/03/2006 21:34