dick
Newbie
|
 |
« il: Ottobre 16, 2006, 12:19:08 pm » |
|
Ciao raga, la butto lì: noi del del nenato LUG Govonis di Finale Ligure ( http://www.lug-govonis.net )stiamo organizzando il nostro primo Linux day a Spotorno (SV) e mi era venuta quella che mi sembrava un idea carina; un debian install party dentro il LD. Ci sarebbe qualcuno disposto a darci una mano? Cercate anche di venirci a vedere se siete in zona... ciao e grazie Dick Dastardly per contatti o informazioniù: questo topic oppure info@lug-govonis.net
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dick
Newbie
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2006, 10:18:18 pm » |
|
scusate, ritorno alla carica; prometto che è l\'ultima volta, ma mi sembra impossibile che su quasi 1600 utenti nessuna mi dica nulla dell\'iniziativa, nemmeno un non rompere...:whistle: ciao Dick
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
revjones
|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2006, 10:50:10 pm » |
|
io ti aiuterei volentieri, ma da Milano posso fare ben poco... :whistle:
|
|
|
|
|
Loggato
|
.rev / Acaro Massimo Andy Warhol reloaded: In futuro, tutti avranno quindici minuti di anonimato.
|
|
|
|
Ldonesty
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2006, 08:02:17 pm » |
|
Io con buona probabilità sarò anche quest\'anno a Roma... Forse si potrebbe aprire un thread nel forum per chi voglia incontrare altri utenti di Debianizzati durante il linuxday nelle varie città...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
|
|
|
|
perseus
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2006, 09:09:35 pm » |
|
Mi permetto di buttarti lì un\'idea. E un commento. Il commento è: ovviamente veniamo in tanti da tanti posti diversi, se a questo si sommano gli impegni personali temo che chiedere ad una qualsiasi community di convergere in una situazione sia molto difficile. Predisporre un evento online in collaborazione con... Credo sia più facile. L\'idea è questa: oltre ad un evento online, a cui può partecipare chi vuole (un thread all\'uopo chiarirebbe in fretta la cosa) dei debianizzati. Ci sono altri LUG. Non troppo distanti da Finale Ligure. Coinvolgerli? C\'è sempre qualche caldone. Ti pare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dick
Newbie
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2006, 05:17:49 am » |
|
l\' idea sarebbe carina, ma con tutti i problemi che ho gia col linux day non saprei da che parte iniziare a progammarla... come si fa un install party online? In video conferenza da remoto? Potrebbe essere un idea carina, magari come dimostrazione delle potenzialòità di ekiga o simili ma non saprei dove e come piazzarlo; magari in un talk da remoto. carino, chi offre? (non è sarcastistico). Per quello che riguarda i lug vicini a noi, in ordine di distanza, il Savona (qualcuno mi castagnerà) per quello che so io non è attivo, il gugli imperia lo fa ha sanremo perchè non siamo riusciti a trovare un locale a metà strada ( albenga ) per farlo insieme, qualcuno del lugge ( ge ) viene a dare una mano a noi, qualcuno al gugli; quelli del glug lo fanno per conto loro se no genova restava senza e altri non ne conosco, ma rimane il fatto che su ILS abbiamo lasciato una velata richiesta di collaborazione a chiunque se la sentisse... La mia voleva solo essere una proposta di qualcosa di nuovo, non che in LD ci sia bisogno di un Debian Install Party, ma vedevo molto carino un gazzebino tutto tempestato di pinguini che distribuiva volantini e gadget debian agli interessati, magari faacendo dimostrazioni o aiutando ad installare Debian. Ne ho parlato con Maxer che ne è sembrato entusiasta, ma giustamente è distante probabilmente come tutti quelli che Hanno il post e non mi possono aiutare, ma sicuramente esistono dei debianizzati nei dintorni che neppure sanno che esistiamo; siamo ufficialmente attivi su ILS da circa 2 settimane e se non scrivi lug govonis non ci trova neanche google ancora!!!
non posso sapere chi sono i debianizzati vicini a noi e l\'unico modo che ho di portare loro il messaggio è quello di cercare di tenerlo in prima pagina +tempo possibile per renderlo + visibile, se poi a qualcuno interesserà, ci farà sapere. Grazie dell\' attenzione e delle proposte, mi interessa la video conferenza, ma bisognerebbe che qualcuno avesse qualcosa da dire. Tenete il post in prima pagina rispondendo anche \" ciao io non posso\" e molti più utenti avranno la possibilità di leggerlo... Grazie ancora, apresto spero, Dick Dastardly:side:
Post modificato da: dick, alle: 21/10/2006 01:18
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sha
Newbie
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2007, 02:51:02 pm » |
|
Poi lo avete fatto? Come è andata?
Io sono a Milano ma mio ragazzo è di Spotorno, se doveste organizzare di nuovo un install day posso darvi una mano (soprattutto se è nel weekend)! Non sono un genio di Linux ma ad aiutare a installare Debian, e qualche periferica ci riesco ^__^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
keltik
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2007, 05:14:03 pm » |
|
quest'anno il linuxday organizzato dal lug Finale è proprio a Spotorno. spero di andarci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~@flynet@~
Jr. Member

|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2008, 02:58:05 am » |
|
serebbe spettacole e mostruosamente istruttivo per chi non ha tanta dimestichezza. Purtroppo faccio un lavoro del bip, mi porta via una marea di tempo. Farlo online sarebbe carino. cmq complimenti per l'iniziativa saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dick
Newbie
|
 |
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2008, 06:05:03 am » |
|
Ci riprovo, avendo il nostro gruppo offerto disponibilità per la debian comunity conference italiana 2008, se dovesse arrivare da noi, potrei riproporre l'install parti in in pizzeria a finalborgo... L'ultima volta non siamo riusciti a fare nulla, questa volta ( se dovessimo essere la sede della manifastazione ) saremmo molti di più ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
keltik
|
 |
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2008, 09:14:19 am » |
|
prima o poi devo trovare la forza morale di venirvi a trovare in sede!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dick
Newbie