BreakingTheHabit
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« inserita:: Gennaio 12, 2008, 08:14:13 pm » |
|
Ciao a tutti! Innanzitutto buon anno nuovo, anche se con un paio di settimane di ritardo.. eheh  Ho traslocato e quindi non mi sono collegato per un po' di tempo, anzi ora non ho neppure ancora l'adsl, bensì mi collego col cellulare. Chi di voi è siciliano? Io per esempio, sebbene non lo sia, vivo e lavoro a siracusa. Pensavo sarebbe carino e molto interessante per la diffusione di Debian, creare un "gruppo" di riferimento per chi usa Debian e vive in Sicilia.. Sarebbe anche un modo per conoscerci e accrescere le nostre conoscenze imparando ciascuno dall'altro, io per primo!  Che ve ne pare come idea?  Buona serata! Biagio
|
|
|
|
|
Chi trova qualcosa di bello, deve trovare anche il coraggio di saperlo difendere
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 13, 2008, 11:06:08 am » |
|
Ciao  bella come idea! si potrebbe creare una sorta di mappa dove gli utenti si inseriscono :S potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
metaldaze
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 13, 2008, 12:10:30 pm » |
|
Io sono Siciliano ma abito a Torino, peccato. L'idea di Maxer mi pare fantastica! Mi sono sempre chiesto quanti Debianizzati ci sono a Torino.
|
|
|
|
|
|
|
|
UgoBoss
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 13, 2008, 12:35:25 pm » |
|
Ciao  bella come idea! si potrebbe creare una sorta di mappa dove gli utenti si inseriscono :S potrebbe essere? Non dev'essere difficilissimo... ogni utente potrebbe mettere le sue cordinate in un database (magari tramite il profilo personale), poi si può realizzare una pagina php che sfrutti la libreria di ImageMagick per disegnare le posizioni degli utenti in una cartina dell'italia 
|
|
|
|
|
|
|
|
BreakingTheHabit
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 13, 2008, 02:09:21 pm » |
|
Buona Domenica! L'idea della mappa è carina sì! Dobbiamo organizzarci allora.. nel frattempo, debianizzati siciliani scrivete!  Biagio
|
|
|
|
|
Chi trova qualcosa di bello, deve trovare anche il coraggio di saperlo difendere
|
|
|
BreakingTheHabit
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 13, 2008, 02:26:14 pm » |
|
Dimenticavo.. Se una volta organizzati vogliamo anche creare un dominio internet di riferimento, io sono anche disposto ad acquistarlo e mantenerlo. Non sono però molto pratico nella realizzazione di siti web. Oppure si potrebbe creare una pagina in questo sito.. non so. Proposte sono ben accette  Promuoviamo Debian!  Biagio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 13, 2008, 02:30:45 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BreakingTheHabit
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 13, 2008, 02:44:26 pm » |
|
Bellissimo sì! Ma lo avevi già creato? Mi sono appena registrato.. sono l'unico siciliano :/ (anche se in realtà vivo e lavoro in Sicilia ma sono di Taranto  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marbel
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 13, 2008, 06:05:33 pm » |
|
mi sono iscritto anch'io a http://www.frappr.com/debianizzati. speriamo che la mappa si riempia rapidamente! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2008, 09:41:10 pm da marbel »
|
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
|
|
|
Alberto75
e-zine member
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 13, 2008, 07:49:56 pm » |
|
Mi sono aggiunto anche io.
|
|
|
|
|
....Ricorda, figlio mio, la felicità dei giochi non tenerla tutta per te... -Nicola Sacco-
|
|
|
|
xtow
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 13, 2008, 08:05:19 pm » |
|
perchè non mi carica le foto?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilbeppe
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 13, 2008, 08:36:42 pm » |
|
Mi sono registrato anche io! :-P
|
|
|
|
|
Molon Lavè Alalalalalalai!!! Linux Registered User #403413 Yo!
|
|
|
|
GipPasso
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 13, 2008, 08:54:21 pm » |
|
A me non riesce aggiungermi. Ho provato con konqueror e iceweasel, ma in entrambi i casi mi dà [quote]Unable to safe captcha-image. Che percorso devo seguire per registrarmi? Io la pagina che ho trovato (ma che mi dà il problema succitato) è http://www.frappr.com/?a=newaccountGipPasso.
|
|
|
|
|
|
|
|
BreakingTheHabit
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Gennaio 13, 2008, 09:02:02 pm » |
|
A me non riesce aggiungermi. Ho provato con konqueror e iceweasel, ma in entrambi i casi mi dà [quote]Unable to safe captcha-image. Che percorso devo seguire per registrarmi? Io la pagina che ho trovato (ma che mi dà il problema succitato) è http://www.frappr.com/?a=newaccountGipPasso. GipPasso vai su http://www.frappr.com/debianizzatiTi si apre la pagina della mappa, falla caricare tutta e poi vedrai nella colonna di sinistra, in alto, un quadratino con scritto "Add yourself". Prova a cliccare lì e poi inserisci i dati che ti vengon chiesti, compresa la email alla quale poi ti verrà inviata una posta con la password. Almeno io ho fatto così. Biagio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Brunitika
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Gennaio 13, 2008, 11:22:56 pm » |
|
Bella idea! Ci sono anch'io  !
|
|
|
|
|
La penicillina può forse guarire gli uomini, ma è il vino a renderli felici. (A. Fleming)
|
|
|
|