Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 01, 2008, 06:10:09 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: debian e primi problemi  (Letto 236 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jaso
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Novembre 28, 2005, 10:56:15 pm »

ciao a tutti ragazzi,

non sono proprio un inesperto di linux ho avuto esperienze con la distribuzione gentoo e mi trovo un po a disagio con questa nuova distribuzione.

vorrei installare un sistema con gnome pero ho notato che in sarge non c'è gnome 2.10. ho fatto quindi l'upgrade e non mi parte piu x e nemmeno la tastiera ma va beh.

mi chiedevo se si puo installare debian sarge ed avere cmq l'ultima versione di gnome.

poi quando ho aggiornato ogni volta che installavo mi chiedeva di autenticare i pacchetti e mi diceva anche che era impossibile farlo commemai Huh? come faccio a permettere di autenticare i pacchetti?
Alex -
IceBreAK
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Novembre 29, 2005, 12:05:28 am »

Citazione

mi chiedevo se si puo installare debian sarge ed avere cmq l'ultima versione di gnome.

Sì, puoi farlo mixando le release come indicato in questa guida ed installare gnome 2.10 prendendo i pacchetti dai repository in testing ;-)
Apt si assumerà la responsabilità di soddisfare tutte le dipendenze ed aggiornare i pacchetti necessari... ricordati di aggiornarlo da terminale e non da sessione grafica perchè ad un certo punto ti chiederebbe di riavviarne l'esecuzione e di conseguenza bloccherebbe l'aggiornamento  :-)

Citazione