Giusto?
Sinceramente non ho capito... Nella guida non si parla mai di partizioni multiple ma non penso che l'installazione possa essere effettuata leggendo l'immagine dalla stessa partizione che poi verrà formattata per far posto alla root!
Comunque non ero a conoscenza di un progetto del genere e magari qualche ricerca in più mi avrebbe fatto risparmiare un bel po' di tempo!
Secondo la mia procedura devi semplicemente scegliere se mantenere o meno Win ME. Io utilizzavo una partizione minuscola dove parcheggiare le immagini necessarie all'installazione per poi utilizzare la futura ex partizione di ME come root per debian. Ovvero non avevo il minimo interesse a mantenere ME e volevo lo spazio più ampio per debian. Ma ovviamente è possibile fare anche viceversa, piazzando le immagini nella partizione fat32 di ME e andando a installare debian nella seconda partizione (ottenendo quindi un dual boot...).
Attento semmai ad una cosa della guida:
nel farlo si assumerà che il tutto avvenga da Windows NT, 2000, XP, o qualunque altro sistema Windows NT-based
win ME non è basato su NT.