Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 05, 2008, 04:56:35 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Installazione] Problema nel caricare moduli del kernel  (Letto 573 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
njkjta
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Novembre 05, 2007, 10:19:54 pm »

Che sfiga, un mese fa ho iniziato a prendere confidenza con Debian (Lenny/Xfce) ed è andato tutto a buon fine (cd riscrivibile). Ora che voglio installare Lenny su un pc più performante mi mangerei le mani per aver sovrascritto quel cd con le ultime snapshot  Sad
C'è la possibilità di scaricare una vecchia snapshot?

Ho effettuato l'installazione tramite net-install e modificato i repository per lenny: sembra funzionare tutto a dovere ma dopo qualche minuto di utilizzo, senza un motivo apparente, mi si blocca il Sistema eccetto il mouse.
In realtà il pc continua a funzionare (amarok continua a suonare) ma io non ho più la possibilità di interagire, nemmeno per aprire un terminale (ctrl-alt-F1) o resettare tutto (ctrl-alt-canc) e sono costretto ad usare il pulsante di reset.
Farò qualche altra verifica e, nel caso, aprirò un thread specifico  :'(
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Caricare moduli Generale ilababy 8 840 Ultimo messaggio Febbraio 27, 2006, 04:28:52 am
da tindal
Moduli Kernel Kernel Milo 1 299 Ultimo messaggio Febbraio 16, 2007, 02:51:16 am
da revjones
Kernel ricompilato alla debian way e problema di moduli Kernel Smjert 1 256 Ultimo messaggio Novembre 04, 2007, 03:51:08 pm
da Smjert
problema come caricare modulo scheda di rete al boot Kernel giov216 4 335 Ultimo messaggio Gennaio 03, 2008, 11:04:12 pm
da giov216
[RISOLTO] non far caricare ad un kernel precompilato certi moduli Kernel kiroken 4 182 Ultimo messaggio Ottobre 26, 2008, 05:40:30 pm
da kiroken