felser
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserita:: Febbraio 07, 2007, 03:13:19 am » |
|
Ciao a tutti. sono riuscito ad installare su un HD a parte debian come OS singolo, e si avvia normalmente, ma quando lancio il comando startx mi dice bash : comando sconosciuto. Dove ho sbagliato? Sono un novizio, vorrei configurare Debian come XP con le più comuni applicazioni, ( tipo word, excel,e simili ) ma non riesco a trovare un sito che mi descriva i pacchetti in italiano. Potete aiutarmi? Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nic
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2007, 04:58:56 am » |
|
felser scritto:Ciao a tutti. sono riuscito ad installare su un HD a parte debian come OS singolo, e si avvia normalmente, ma quando lancio il comando startx mi dice bash : comando sconosciuto. Dove ho sbagliato? Sono un novizio, vorrei configurare Debian come XP con le più comuni applicazioni, ( tipo word, excel,e simili ) ma non riesco a trovare un sito che mi descriva i pacchetti in italiano. Potete aiutarmi? Grazie. Quale Debian hai installato?Sarge,Etch?Cosa intendi per hd a parte?Comunque nell\'installazione non hai scelto l\'opzione Desktop..........da quello che scrivi sembra che hai installato solo il sistema di base e non X e di conseguenza i DE Kde o Gnome. Ciao
|
|
|
|
|
-= Nic =- Amico di Emergency_2008 Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 Msn:nicbrigante@gmail.com Skype:nicbrigante
|
|
|
felser
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 08, 2007, 03:11:21 am » |
|