|
gelo
|
 |
« inserita:: Agosto 26, 2005, 02:11:19 am » |
|
purtroppo ho combattuto senza risultato come al solito... mi sapete dire un pacchetto debian che sia tipo java? grazie istallando firefox (che è dove mi chiede il plug-in di java) non mi si istalla la dipendenza per vedere i siti in java. come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Agosto 26, 2005, 02:22:01 am » |
|
già risposto in un altro thread in cui era apparsa la domanda (in alto a dx c'è la funzione cerca...) Avanti con OT su OT... dai ragazzi... comunque, >>>qui<<< c'è la risposta... Java (di sun) non è presente in Debian... sono presenti eventuali implementazioni libere (kaffe, e altre (già discusso da altre parti)... link alla discussione citata
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gelo
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Agosto 26, 2005, 02:26:25 am » |
|
MaXeR ha scritto: già risposto in un altro thread in cui era apparsa la domanda (in alto a dx c'è la funzione cerca...) Avanti con OT su OT... dai ragazzi... comunque, >>>qui<<< c'è la risposta... Java (di sun) non è presente in Debian... sono presenti eventuali implementazioni libere (kaffe, e altre (già discusso da altre parti)... link alla discussione citataho istallato kaffe ma non ho risolto :sboing:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fart
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Agosto 26, 2005, 08:35:10 am » |
|
prova apt-get install j2re1.4
|
|
|
|
|
Out beyond the New Frontiers..
|
|
|
|
|
|
gelo
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Agosto 26, 2005, 01:23:21 pm » |
|
si ho letto maxer... volevo solo sapere se io scarico un pacchetto dal sito debian e salvo il tar sul desktop mi spieghi la procedura per estrarlo dal file compresso e dove mettere la cartella e il comando da dare per far partire l'istallazione. spero di essermi spiegato bene..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Agosto 26, 2005, 02:47:33 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fart
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Agosto 27, 2005, 01:12:49 am » |
|
Ma veramente: # apt-cache search j2re1.4 j2re1.4 - Blackdown Java(TM) 2 Runtime Environment, Standard Edition
|
|
|
|
|
Out beyond the New Frontiers..
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Agosto 27, 2005, 03:01:18 am » |
|
Beh, se non si specifica il repository... il pacchetto non esiste nei repository ufficiali Debian...
:ciauz:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gelo
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Agosto 29, 2005, 01:03:48 am » |
|
ok ragazzi ce l'ho fatta a istallare java... ho seguito alla lettera l'articolo di maxer.... grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gelo
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Agosto 29, 2005, 01:11:20 am » |
|
gelo ha scritto: ok ragazzi ce l'ho fatta a istallare java... ho seguito alla lettera l'articolo di maxer.... grazie a tutti.
una domanda.... il pacchetto che ho creato non lo posso salvare nella cartella dove sono tutti gli altri pacchetti? si quale è la cartella dove vengono salvati i pacchetti?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Agosto 29, 2005, 02:26:02 am » |
|
Cosa intendi per 'directory dove sono salvati tutti gli altri pacchetti'?
puoi crearti una directory ed usarla come repository locale (guarda dpkg-scanpackages)... oppure tenere il pacchetto li per installarlo, se necessario, con il classico dpkg -i
:ciauz:
|
|
|
|
|
|
|
|
|