Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 05, 2008, 05:42:28 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: jahshaka, after effect su linux, aiuto...  (Letto 1094 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
beorn
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Luglio 27, 2006, 04:45:54 am »

:cheer:  ciao a tutti, per gli amanti dei video e/o videomaker all\'assalto c\'è un software di montaggio e effettistica video, si chiama jahshaka ( www.jashhsaka.org ). Dicono sia veramente molto potente ma io, anche seguendo la guida per sarge in tedesco, visto che qulla in inglese e\'leggermente sbagliata, non sono riuscito ad installarla sulla mia deb. Al lavoro con ubuntu 6.06 ( seguendo le stesse istruzioni )l\'ho installata.:unsure:
Se qualcuno prova e ci narra , io nel mentre provo con la versione precedente:whistle: :whistle: tentar non nuoce:pinch: :pinch: :pinch:
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Luglio 28, 2006, 05:53:31 pm »

ho provato la compilazione di 2.0RC1 su piattaforma unstable/experimental, ma mi dà una riga di errori pazzeschi durante la compilazione: si tratta proprio di problemi di codice, da quel che sono riuscito a capire io
beorn
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Luglio 31, 2006, 01:06:14 pm »

Ciao keltik, scusa i tempi lunghi ma che vuoi, non si vive di solo debian Wink .
Anche io sulla mia deb avevo provato con la 2.0RC1, invece al lavoro ho installato la 1.9a9. Purtroppo non sono riuscito ancora a installare la 1.9a9 sulla mia deb, ma appena mio figlio si decide a smetterla con sta storia che si annoia a vedermi smanettare al computer ( chissà perchè, a 2 anni pensavo preferisse spaccarsi la schiena e le mani davanti alla scrivania, invece vuole giocare nei parchi o nella piscinetta coi cani, :silly: ) dedicherò un po\' di tempo a jahshaka... buon agosto a tutti...B)

Post modificato da: beorn, alle: 31/07/2006 07:06
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Agosto 06, 2006, 09:42:53 pm »

Ciao keltik, ho provato ad installare la relase 1.9a9 di jahshaka, quando lancio il programma con #./jahshaka inizia il boot ma si ferma e mi da questa scritta

deb:/opt/jahshaka# ./jahshaka
Session management error: Authentication Rejected, reason : None of the authentication protocols specified are supported and host-based authentication failed
QLayout: Adding QLabel/unnamed (child of QFrame/unnamed) to layout for QFrame/unnamed
QLayout: Adding QProgressBar/unnamed (child of QFrame/unnamed) to layout for QFrame/unnamed
Segmentation fault
deb:/opt/jahshaka#

Boh !!! non so cosa significhi :huh:  . Attualmente ho una testing aggiornata a sid di oggi, domenica.

Se tu ci capisci fammi sapere, grazie gia da adesso.
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: Agosto 08, 2006, 08:18:08 pm »

ciao a tutti,
non essendo riuscito a trovare soluzioni al problema sopracitato, ho provato a usare l\' .rpm per fedora. Prima l\'ho trasformato in .deb con alien, poi l\'ho installato con dpkg; non funziona. praticamente crea una file /bin/jahshaka, ma poi in realtà il file non sussiste, o meglio, sbirciando con mc /bin il nome c\'e\', ma poi se provi a farlo partire compare un punto esclamativo davanti a jahshaka e dice che non lo trova. :blink: se qualcuno sa come sia possibile questo...
io, nel mio piccolo, continuero\' a provare :evil:
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: Agosto 08, 2006, 08:19:14 pm »

ciao a tutti,
non essendo riuscito a trovare soluzioni al problema sopracitato, ho provato a usare l\' .rpm per fedora. Prima l\'ho trasformato in .deb con alien, poi l\'ho installato con dpkg; non funziona. praticamente crea una file /bin/jahshaka, ma poi in realtà il file non sussiste, o meglio, sbirciando con mc /bin il nome c\'e\', ma poi se provi a farlo partire compare un punto esclamativo davanti a jahshaka e dice che non lo trova. :blink: se qualcuno sa come sia possibile questo...
io, nel mio piccolo, continuero\' a provare :evil:
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Aiuto con Samba Installazione jordan83 3 255 Ultimo messaggio Febbraio 24, 2005, 02:06:20 am
da keltik
Aiuto apt-get Apt-get & friends Runix 4 283 Ultimo messaggio Ottobre 07, 2005, 11:00:34 am
da keltik
Linux Pratico diventa Linux&c. OffTopic nic 2 432 Ultimo messaggio Gennaio 20, 2006, 11:27:58 pm
da tindal
aiuto installazione User Mode Linux Installazione crisandbea 4 361 Ultimo messaggio Maggio 01, 2006, 11:56:08 pm
da crisandbea
./configure: The file /usr/src/linux/include/linux/version.h does not exist. Installazione Midnight 7 1028 Ultimo messaggio Aprile 28, 2007, 09:43:53 pm
da schnauzer