|
drago
|
 |
« inserita:: Ottobre 27, 2005, 01:43:35 pm » |
|
Un saluto a tutti, il problema riscontrato facendo l'aggiornamento dal kde3.3.2 al 3.4.1 ,mi ritrovo due cestini e non riesco a eliminarne uno,tra l'altro uno dei cestini se lo apro si apre la mia home qualcuno mi può spiegare come risolvere questo problema, è capitato ad altri? grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fart
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 27, 2005, 02:09:48 pm » |
|
non puoi semplicemente eliminare una delle due icone?
|
|
|
|
|
Out beyond the New Frontiers..
|
|
|
|
drago
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 27, 2005, 03:30:01 pm » |
|
ciao non riesco a eliminarla,allora l'aggiornamento l'hò fatto prima di passare da stable a testing ,stò chiedendo aiuto a santo google,fino ad ora non hò trovato risposte al problema ciao,scusate mà voi riuscite a collegarvi con debianitalia.org? oggi non riesco a collegarmici volevo conferma se succede ad altri ciao e grazie :rtfm:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fantasma
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 27, 2005, 04:14:30 pm » |
|
Per il momento a quel sito non c'è accesso. Quanto sono passato a kde 3.4.1 unstable è successo anche a me la stessa cosa anzi ti dico che non solo non riuscivo ad eliminare il cestino ma nessun altro file e se apri il centro informazioni del kde clicco su OpenGL mi appare il messaggio d'erore che dice che è impossibile inizializarlo che è andato in crash ed ha causato il segnale 11 (SIGSEGV) e non so se te ne sei accorto ma all'avvio apare un errore Kernel 2.6.12 Mi hanno consigliato visto che sono un utente inesperti di non passare a versioni unstable quindi ho riinstallato debian.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
drago
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 27, 2005, 05:16:52 pm » |
|
ciao hò fatto proprio come mi hai accennato sopra formattato e rinstallato senza aggiornare kde,finchè non c'è una soluzione resto con kde 3.3.2 cmq.grazie ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fart
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 27, 2005, 06:34:43 pm » |
|
Si infatti quando hai detto: prima di passare da stable a testing c'era un errore...se avevi installato kde 3.4 eri in unstable non in testing. Per testing infatti non è ancora disponibile kde 3.4 :cry: !
|
|
|
|
|
Out beyond the New Frontiers..
|
|
|
|
kappe
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 27, 2005, 06:57:26 pm » |
|
Ti bastava eliminare il cestino 'sbagliato'.
Una delle icone infatti funziona perfettamente.
Oppure se per caso ti capita di eliminarli tutti e due puoi ripristinare il collegamento.
Se cerchi su questo sito dovresti trovare un thread relativo a: thrash.
:ciauz:
|
|
|
|
|
$ aptitude moo $ aptitude -v moo $ aptitude -v -v moo . . $ aptitude -v -v -v -v -v -v moo
|
|
|
|
drago
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 27, 2005, 07:53:36 pm » |
|
ciao Kappe penso di essermi spiegato bene! non riesco ad eliminare l'icona non mi permette di rimuoverla,ora se per altri è facile,per mè non l'ho è.puoi indirizzarmi alla discussione sto girando non la trovo,ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kappe
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 27, 2005, 08:38:42 pm » |
|
Questo è il Link ho avuto anche io il tuo stesso problema.. Non so come mai tu non possa eliminarne una, cmq prova a leggere e dovresti risolvere. Buona serata. :ciauz: P.s. prova a cambiare l'url del cestino che nn riesci ad eliminare con: trash:/
|
|
|
|
|
$ aptitude moo $ aptitude -v moo $ aptitude -v -v moo . . $ aptitude -v -v -v -v -v -v moo
|
|
|
|
drago
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 27, 2005, 09:53:02 pm » |
|
ciao grazie poi faccio sapere come è andata
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fantasma
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 27, 2005, 11:48:49 pm » |
|
Ciao stavo cercando di trovare qualcosa per risolvere il mio problema con mozilla in vece ho trovato questo che credo possa interessarti Aggiornare da KDE 3.3 a KDE 3.4:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
drago
|
 |