Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 04, 2008, 01:05:26 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Netinstaller funzionante Etch???  (Letto 930 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mallo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Luglio 08, 2005, 12:25:40 pm »

Sto cercando di reinstallare la debbi. Mi ero trovato bene usando la netinstaller compatta e con ampia scelta dei pacchetti installati grazie a apt senza la preinstallazione di spazzatura che non userei mai.
Sto quindi cercando una versione di netinstaller per la testing attuale etch ma scaricata non mi funziona. Ho visto che ci sono i daily builds: ho tentato di prender quella del 4/7 perchè mi son detto aggiornata proprio a oggi(ieri) magari è buggata o cosa.
Masterizzo il cd riavvio ecc e mi esce un errore nel rilevamento della scheda di rete (bello in rosso), premo continua e nell'atto di torvare la mia 3com ecc ecc mi resta fermo fisso a 47%.

Come posso fare? Avevo provato il giorno prima un'altra netinstaller e mi dava lo stesso errore -__-.

Non c'è qualche altro repository o qualche altro c della testing più controllato magari aggiornato di meno e sicuramente funzionante?

ho provato poi a cliccare su http://www.debian.org/CD/torrent-cd/
sono andato nella sezione testing e ho preso la netinstaller.
L'ho aperta x vedere ed è una sarge  :conf:

Io vorrei una testing e non installare la stable. O dovrei installare la sarge e poi fare un distupgrade? però non sarebbe più semplice partire da etch??

Qualcuno mi può aiutare con qualche link funzionante o spiegarmi come fare? Thx
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

161200863 maxer@knio.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Luglio 08, 2005, 12:53:35 pm »

Ciao!
L'installer di Sarge e quello di Etch, per ora, non sono molto differenti, anzi... imho, per ora, ti conviene usare quello di Sarge e fare un dist-upgrade a Etch...

Sicuramente stanno lavorando sul debian-installer (maggiori info http://www.nl.debian.org/devel/debian-installer/), e quindi è possibile incontrare problemi...

:ciauz:

keltik
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Luglio 08, 2005, 07:57:12 pm »

esatto.

anche usando il netinstaller di Sarge comunque, già in fase di installazione è possibile scegliere (almeno in modalità 'expert') quale ramo usare (stable, testing, unstable).

presumo che 'testing' ad oggi corrisponda a Etch :-)
Mallo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Luglio 08, 2005, 10:44:00 pm »

ok sono in Debian ^_^.
Ho installato la stable netinstaller e poi aggiornatoa  testing Wink. thx mille
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
NetInstaller Etch Testing, hardware e guida Hardware balubeto 1 248 Ultimo messaggio Febbraio 27, 2006, 07:03:09 pm
da net_deity
Kernel della NetInstaller Etch Testing e hardware Kernel balubeto 0 215 Ultimo messaggio Febbraio 27, 2006, 10:44:05 pm
da balubeto
NetInstaller Etch Testing i386 e Realtek Laptop balubeto 1 328 Ultimo messaggio Marzo 01, 2006, 01:03:36 am
da MaXeR
debian netinstaller Installazione alfreale 2 356 Ultimo messaggio Aprile 10, 2006, 02:58:34 pm
da alfreale
Repository Mal Funzionante Generale matteo78 3 237 Ultimo messaggio Giugno 29, 2007, 02:44:36 pm
da marbel