Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 09:00:21 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [RISOLTO] modulo user group non funziona (KDE 3.5.9 - Debian Lenny)  (Letto 307 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
YvesBsAs
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Giugno 17, 2008, 11:07:17 pm »

Ho installato da due giorni la Lenny, netinstall con selezionato solo il sistema di base, poi ho installato KDE-coer, KDM e server grafico, tutto ok, configuro un pò di cose e sembra andare tutto, installa VirtualBox Sun (non la OSE) e anche li nessun problema, ma quando vado a vedere i gruppi per (eventualmente) modificare quello che mi serve mi rendo conto che in "Centro di Controllo -> Amministrazione di sistema -> User management" non me lo lascia aprire, provo a fare il percorso "Impostazioni -> Amministrazione del sistema -> User management" e vedo l'errore (allego immagine), preciso che ho pure installato tutto kde (apt-get install kde) ma la situazione non è cambiata, che faccio, meglio installi "Etch"?

* kcontrol.png (32.38 kB, 743x518 - visualizzati 45 volte.)
« Ultima modifica: Giugno 19, 2008, 12:37:19 am da YvesBsAs » Registrato

La disumanit? del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. -Isaac Asimov-
GipPasso
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Giugno 18, 2008, 10:51:12 am »

Secondo me non hai installato il pacchetto che contiene la gestione utenti per kcontrol.
Non riesco a trovare un pacchetto specifico che lo contenga, e credo che non ci sia.
Nel dubbio installa kuser prima, e se non funziona ancora l'intero meta-pacchetto kde-admin.

GipPasso
Full Member

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Giugno 18, 2008, 09:30:06 pm »

Credo sia normale, su Lenny quei backends non vanno, su Sid invece sono stati appena aggiornati e ora funzionano.
Are we supposed to be or not to be?
YvesBsAs
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2008, 12:36:33 am »

Scusate l'assenza, ho visto diverse altre anomalie e son passato alla etch con Gnome, ho finito di configurare il tutto ora e va a meraviglia (wifi compreso), a parte il solito "frequency scaling" che sul mio T2300 core duo non è mai andato, quindi risolto.

Grazie mille in ogni caso.
La disumanit? del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. -Isaac Asimov-
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Formazione Linux User Group a Matera in Basilicata OffTopic il Ramingo (MT) 0 220 Ultimo messaggio Febbraio 14, 2006, 02:54:39 pm
da il Ramingo (MT)
[risolto] vi funziona il repository debian-multimedia? Apt-get & friends sinoath 2 298 Ultimo messaggio Settembre 26, 2007, 10:46:12 pm
da sinoath
Driver Ati su Lenny 64 bit: fgl_glxgears non funziona... Hardware GNUbie 1 188 Ultimo messaggio Gennaio 04, 2008, 02:10:38 pm
da nydebianized
[Risolto] Intel 915 accellerazione 3d Debian Lenny Multimedia flavio20002 4 298 Ultimo messaggio Febbraio 16, 2008, 02:49:32 pm
da flavio20002
[RISOLTO] Debian Lenny: problema ipotetico firewall! Sicurezza zeruel85 6 496 Ultimo messaggio Maggio 05, 2008, 03:39:29 pm
da zeruel85