Guarda che il mio post era solo un semplicemente consiglio spassionato, non era ne una ramanzina ne un invito a non scrivere più (ci mancherebbe!). Ma a volte uno ha un comportamento in buona fede senza rendersi conto che questo possa dare fastidio agli altri. Non c'era alcun bisogno di scusarsi ;-).
Ti ho semplicemente chiesto di fare maggior attenzione all'ortografia, perchè a molte persone (puoi stare sicuro che non sono l'unico in questo forum) da fastidio un post con innumerevoli errori. Ho visto che sei un tipo impulsivo o comunque ti fai prendere dall'euforia (e questo non è un male) ma qui non siamo in una chat, qui hai tutto il tempo di rileggere e di correggere gli errori di battitura, per cui il non farlo è anche una mancanza di rispetto per l'interlocutore. Non che ti stia in alcun modo condannando

. Sono le semplici regole della netiquette (come non scrivere in maiuscolo) e proprio per permetterti di entrare sempre più nello spirito della nostra comunità ti dico queste cose. Spero tu non abbia frainteso (e/o non fraintederai).
:pint:
Ah, per il discorso della pappa pronta so bene che avevi già provato a cercare il pacchetto, ma quello ti volevo dire io è che eri ad un passo dalla soluzione e ci saresti potuto arrivare benissimo da solo... non ti volevo togliere il piacere di arrivare alla soluzione B)... ma sarà per la prossima volta ;-).
Bye,
~ The Noise