Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 04, 2008, 05:56:27 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Dritte configurazione Kernel  (Letto 1075 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Governator
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: Luglio 01, 2008, 09:14:36 am »

Grazie Peppe grin farò come mi consigli.
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #16 inserita:: Luglio 02, 2008, 05:16:42 pm »

Ragazzi mi sono ribloccato. Sto seguendo un po di guide diverse ma nessuna spiega bene come impostare il networking.
Mi servirebbe un po sapere come impostare Networking -> Wireless. Dato che non uso nessuna rete wireless vorrei sapere se posso disattivare tutto quanto relativo (ora non so perchè non è eliminabile) e se non posso come posso invece impostare opportunamente le cose? Heeelp! :'(

EDIT: Riisolto! grin Mi sto risolvendo molte cose da solo. Bastava disabilitare tutto (le voci successive) e poi quella in questione: "Improved wireless configuration API".
« Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 05:22:48 pm da Governator » Registrato
Governator
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: Luglio 03, 2008, 05:54:57 pm »

Ogni tanti mi rifaccio vivo sperando in qualche vostro aiuto.
Sono ormai a buon punto nel senso che leggendo un po (diciamo un po) mi sono configurato tutto il kernel anche se non ho provato ancora a compilarlo perchè voglio essere sicuro di aver messo tutto il necessario. A tal fine sto seguendo questa guida:
http://guide.debianizzati.org/index.php/LKN:_Personalizzare_un_Kernel#Lasciamo_che_il_kernel_ci_dica_ci.C3.B2_di_cui_abbiamo_bisogno
per farmi dire dal kernel quali moduli vengono utilizzati sul mio pc. Ora sfruttando quella guida sto cercando di abilitare tutti i moduli non ancora attivi, solo che spesso come risulato della ricerca non esce una sola variabile ma più variabili. Il punto è questo!
Dalla configurazione le abilito tutte o abilito solo quella col nome che gli somiglia di più? (non ho capito se la funzione di ricerca cerca un nome IN tutti i modili o se cerca semplicemente dei nomi di moduli). Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Luglio 03, 2008, 10:28:00 pm »

OgnSpero di essere stato chiaro.

Non troppo: fai un esempio concreto essendo il più possibile dettagliato.

Ciao,
Peppe
Governator
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserita:: Luglio 03, 2008, 11:41:22 pm »

Riformulo la domanda diversamente. Il link della guida che ho postato consente di capire quali sono tutti i moduli necessari al funzionamento del pc. Dato che io sto configurando un altro kernel, come faccio a capire quali opzioni devo selezionare nella configurazione, partendo dai nomi dei moduli(*.ko)?
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Configurazione Kernel centrino Kernel Alfonso 3 691 Ultimo messaggio Ottobre 19, 2006, 02:18:43 am
da Alfonso
Errori di riconoscimento porta PS/2 e UDEV in fase di configurazione del kernel Kernel erenis 4 245 Ultimo messaggio Giugno 17, 2007, 02:57:27 pm
da Gomna
Dubbi concettuali su kernel Debian e kernel vanilla Kernel Underpass 11 761 Ultimo messaggio Settembre 20, 2007, 09:20:27 pm
da tindal
[RISOLTO] Kernel Panic: Usplash mi ha corrotto il kernel Installazione More+ 7 586 Ultimo messaggio Novembre 23, 2007, 11:10:20 am
da More+
laptop-mode.conf e "dritte" powertop. Laptop karush 0 194 Ultimo messaggio Giugno 29, 2008, 06:37:52 pm
da karush