Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 05, 2008, 12:24:36 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: kernel.org e Debian-kernel  (Letto 615 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
blad
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Agosto 10, 2005, 07:24:19 am »

Sono nuovo di Debian e volevo capire alcune cose
ho voluto aggiungere il bootsplash, per fare si che funzionasse però ho dovuto usare il kernel originale (www.kernel.org) perchè se applico la patch al kernel-debian mi da errore.
Siccome voglio mantenere la distro il più debian possibile desideravo sapere se è possibile  e come, applicare la patch bootsplash al kernel-debian.
Sto usando sarge con kernel 2.6.8-2-k7 e vorrei mantenere questo kernel ma patchato con bootsplash
mi potete spiegare perfavore?
grazie
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2005, 09:29:03 am »

Questa cosa sembra strana, a me non dà errore..ma hai usato le patch ufficiali Debian?
Basta:
apt-get install kernel-patch-bootsplash

ti metterà una cartella in /usr/src chiamata patch e dentro ci trovi tutte le patch e lo script "apply" per applicarle (leggi il readme per maggiori info)
ciao!
:s6:
Out beyond the New Frontiers..
Fart
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Agosto 10, 2005, 09:39:16 am »

Mi scordavo,
non so se devi aggiungere al tuo source.list i repository:

deb http://www.bootsplash.de/files/debian unstable main
deb-src http://www.bootsplash.de/files/debian unstable main

prova senza, se non trovi le patch aggiungi e dai apt-get update e riprova. Ari-ciao.
Citazione
blad
Newbie
*

Scollegato Scollegato