Salve a tutti!!! Sono nuovo del forum, quindi prima di tutto da un saluto a tutti!
Sono alle prese con l\'installazione di una Debian Etch testing i386 su un vecchio portatile Intel celeron 233 MHz.
Come sistema operativo c\'è installata la Stable 3.1 Sarge, ma dopo tanti smanettamenti:) ho un po\' di casini e volevo approfittare per pulire tutto(formattone) e provare la testing, dato che con questa stable ho dei problemi di mounting.. (ogni volta il montaggio delle perfiferiche non è automatico, ma va fatto sempre da console e oltretutto poi non si può più smontare la periferica perché risulta sempre \"busy\")
Insomma.. il punto è..la etch che installo parte da cd minimal installation (su questo portatile non c\'è lettore dvd, ma ho la rete fastweb a disposizione per installare), ma quando effettua la rilevazione hardware non riconosce il mio cd e mi chede un driver da dischetto che ovviamente non ho.
La stable non mi dava questo problema... cosa posso fare?!?
Perché il cd bootta, quindi in qualche modo è riconosciuto, e poi durante l\'installazione (sia gui che non, sia expert che non) non viene più riconosciuto?
Scusate se mi sono dilungato, spero nel vostro aiuto!
Grazie a tutti!!!