Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Ottobre 07, 2008, 04:49:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: laptop-mode.conf e "dritte" powertop.  (Letto 170 volte)
karush
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: Giugno 29, 2008, 04:37:52 »

Come da oggetto, c'è un modo per sfruttare i consigli proposti da powertop attraverso laptop-mode?
Vorrei poter eseguire le modifiche proposte solo quando si passa ad alimentazione a batteria ed annullarle
 nel momento in cui si torna a corrente.
E' una cosa possibile? O è tutto tempo sprecato...

Sto cercando di interpretare le informazioni e i consigli anche dal sito www.lesswatts.org ma sinceramente alcune
delle cose che vengono spiegate lì mi sembrano un pò troppo complicate e non vorrei fare cavolate. Certo mi piacerebbe
capirle e riuscire a fare il massimo per ridurre al "minimo" i consumi del mio laptop, soprattutto per risparmiare batteria.

Voi cosa avete fatto per migliorare la durata della batteria?

Grazie,
come sempre.

A presto,
karush.

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
dhcp client "non funzionante" se cavo di rete disconnesso al boot Network barlafuss 8 515 Ultimo Post Aprile 25, 2007, 09:47:11
da DrBrex
Fare un Firewall, Transparent Proxy, in una "rete" fastweb con debian Generale Nokao 3 278 Ultimo Post Maggio 30, 2007, 07:23:50
da tindal
scaricare vari video ""streaming" Multimedia ispanico 1 309 Ultimo Post Ottobre 28, 2007, 02:27:27
da Stinko
Debian Etch con punte di Lenny, via "pinning" ...o "aptitude"-way Installazione mrx65 12 1087 Ultimo Post Maggio 03, 2008, 03:13:14
da Brunitika
Configurazione laptop-mode.conf (e problema cycle count - harddisk) Laptop karush 1 183 Ultimo Post Giugno 21, 2008, 06:34:04
da Hyu