Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 03:56:06 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: problema ventola  (Letto 280 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cypher
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Ottobre 03, 2007, 03:43:05 pm »

salve ragazzi sono nuovo di linux e ho installato da poco una debian.

ho un laptop asus z8100ga.

quando arrivo alla schermata di login comincia a partirmi a palla la ventolina e questo mi preoccupa molto.

mi è stato detto da un mio amico che è colpa di un modulo che nn devo far compilare dal kernel.

qualcuno mi puo dare una mano??

p.s.richiesta pazienza e terminologia semplice perche sono niubbo dell'argomento.
p.p.s.quale è il canale e il server di irc?Huh?(se esiste)
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 03, 2007, 06:16:15 pm »

Non sono molto esperto (mi sembra strano il tuo problema, soprattutto se hai un kernel standard Debian, hai guardato se altri hanno il tuo stesso problema sullo stesso modello di laptop?) comunque potresti ricompilare e seguire le istruzioni qui:

http://guide.debianizzati.org/index.php/LKN:_Guida_di_Riferimento_delle_Opzioni_di_Configurazione_del_Kernel

cerca HWMON in questa pagina.
In questo modo potresti scoprire di piu' (ammesso che la tua MB supporti questa funzionalita').

ciao Smiley

There in wine is found the great generalization: all life is fermentation.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Portatile dell e ventola Installazione debian 2 456 Ultimo messaggio Gennaio 21, 2005, 08:33:40 pm
da debian
problema con la ventola Installazione abec 2 394 Ultimo messaggio Marzo 15, 2007, 03:52:24 pm
da abec
Fujitsu-Siemens AmiloM 1439G, problema ventola Laptop Panoramix 0 223 Ultimo messaggio Dicembre 16, 2007, 03:34:13 pm
da Panoramix
Problema con la ventola Laptop ivantux 7 472 Ultimo messaggio Luglio 03, 2008, 10:53:20 pm
da gmc
problema ventola... oppure è impresione mia? Generale Peppiniello 2 126 Ultimo messaggio Ottobre 12, 2008, 11:27:43 pm
da GipPasso