Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 11:32:01 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cercasi programmatore/i C su Linux  (Letto 1281 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
galileo75
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Maggio 30, 2007, 06:17:33 pm »

Ciao a tutti,

la mia azienda mi ha chiesto se conosco qualcuno che sappia programmare in C su sistemi Linux.
Se interessati fatemi sapere.

Zona di lavoro dovrebbe essere Milano o dintorni.

PS: Ovviamente anche se non l'ho scritto l'invito resta aperto anche per le programmatrici Grin
« Ultima modifica: Maggio 30, 2007, 10:00:47 pm da galileo75 » Registrato

There in wine is found the great generalization: all life is fermentation.
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2007, 12:50:26 pm »

1) il lavoro può essere svolto anche da altra località e venire occasionalmente a milano, oppure è necessario trasferirsi a milano?
2) cercate una persona da assumere come dipendente o un freelance che vi fattura la prestazione d'opera?
ciao marco
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
galileo75
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2007, 02:00:24 pm »

Ciao Marbel,

se e' lo stesso tipo di lavoro che faccio io, quindi stessa azienda, il lavoro implica (purtroppo dato che io sono un tenace sostenitore del lavoro a distanza, quando si puo', visto che la tecnologia c'e' e lo permette) la presenza in ufficio a Milano...pero' forse potrebbero esserci delle eccezioni...mi posso informare meglio.
Se si tratta del mio stesso lavoro preciso che si parla di C puro e assembler su sistemi embedded con Linux montavista.

Il contratto e' a p.iva (progetto) ma non e' detto che non si possa parlare di assunzione, tutto dipende... .

Ho dato risposte un po' evasive ma non essendo il diretto responsabile non riesco a dire qualcosa di meglio.
Se ti puo' interessare posso informarmi meglio.

ciao
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: Maggio 31, 2007, 09:03:13 pm »

una precisazione però: io non utilizzo l'assembler e non ho mai lavorato in sistemi chiusi e preconfezionati.
inoltre non mi interessa se devo trasferirmi e non mi interessa un'assunzione, nemmeno a progetto, perchè non voglio occuparmi di una sola azienda. su queste basi ti puoi anche informare meglio. su altre ti farei solo perdere tempo.
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
galileo75
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Giugno 02, 2007, 02:16:19 pm »

Ciao Marbel,

mi sono informato e sono certo che il lavoro implica la presenza in azienda e un impegno per la giornata intera (l'azienda vuole questo). Per l'assembler non e' un problema, se ci sono problemi, si disassembla con gdb e poi se bisogna scrivere codice assembly direttamente basta conoscere le basi (o si imparano...c'e' un bellissimo libro su gnu.org "Programming from the ground up", non costa nulla). Se ho delle novita' aggiorno il thread.

ciao
« Ultima modifica: Giugno 02, 2007, 04:16:46 pm da galileo75 » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Procacciatori di Eventi Cercasi Comunicazioni MaXeR 10 1601 Ultimo messaggio Agosto 13, 2005, 10:08:42 pm
da Raval
Cercasi client ftp Network ilbeppe 5 407 Ultimo messaggio Gennaio 20, 2006, 07:25:27 pm
da MaXeR
Cercasi editor di testo Generale ilbeppe 1 274 Ultimo messaggio Febbraio 01, 2006, 09:10:38 pm
da MaXeR
tool cercasi Hardware kratilo 3 611 Ultimo messaggio Settembre 17, 2006, 02:18:29 am
da besash
Server DNS secondario cercasi Network decola 10 1040 Ultimo messaggio Gennaio 13, 2007, 07:10:42 am
da decola