Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Marzo 18, 2010, 02:06:43 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: scarica la playlist 2009 debianizzati!

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: mi offro per stage a Milano  (Letto 611 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
thepaperboy
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Giugno 24, 2009, 04:01:33 pm »

ciao a tutti,
sono un giornalista di 32 anni con un solido posto di lavoro e una sfrenata passione per il mondo di linux e dell'open source. avendo le mattine libere, mi piacerebbe fare uno stage in una web agency che si occupi della realizzazione di siti internet o semplicemente di sofware libero e linux.

mi rendo conto che è una cosa un po' "stramba", ma perché non provarci?

sono una persona seria e affidabile, disponibile a imparare, dall'apprendimento veloce e con ottime doti di problem solving e creatività. so che in ogni azienda ci sono mansioni da stagista e mi offro per questo "sfruttamento", a patto però di avere l'occasione di imparere delle cose. ovviamente la mia disponibilità è limitata alle mattine.

io sono di milano e lavoro a milano, quindi cerco in città o comunque nelle strette vicinanze.

contattatemi pure per mail (silviogulizia@fastwebnet.it) e non lesinate le proproste, a me basta imparare qualcosa di più in questo campo.
Hero Member

Scollegato Scollegato

+ +

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2009, 04:49:53 pm »

2 domande:

- conosci PHP?
- Porto Ceresio (VA) è troppo lontano?  shocked Se sì, sei interessato a lavorare a distanza?

Lavoro presso una Casa editrice/software house. Attualmente sto sviluppando un framework in PHP ultra modulare/flessibile che mi permette di creare siti web dinamici e applicativi Intranet.
Purtroppo, dato che sono l'unico programmatore in azienda, il lavoro di sviluppo del framework procede più piano rispetto l'esigenza di portare avanti lo sviluppo dei siti, quindi adesso sto lavorando parallelamente sul framework, sui siti che lo utilizzano  e sui template grafici per questi siti  tongue.

L'idea finale, mia personale (dato che il framewok è mio), è di riuscire a portare il framework ad uno stadio stabile, creare la documentazione e distribuirlo liberamente sotto licenza GPL o similare.

La scelta di farmi questo framework è che sta a cavallo tra i CMS e i framework tradizionali, ed essendo completamente modulare usa solo le risorse necessarie per non appesantire il sito... beh è una storia lunga da raccontare.

Se vuoi discuterne contattami in privato
More+

PS dimenticavo di dirti che sono uno sfruttatore  grin
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Cerchi casa a Milano? Nuovo servizio gratuito OffTopic FabryProg 1 432 Ultimo messaggio Aprile 04, 2006, 09:49:16 pm
da MaXeR
azienda per stage in zona prato Lavoro walrus 4 2245 Ultimo messaggio Ottobre 06, 2006, 02:35:59 pm
da oufresh
Azienda per stage zona BARI MATERA Lavoro alex859 0 1217 Ultimo messaggio Ottobre 05, 2006, 04:20:57 am
da alex859
Hackit 2009 - Rho (Milano) 19, 20 e 21 giugno. Iniziative luxtux 0 1523 Ultimo messaggio Giugno 13, 2009, 09:13:53 am
da luxtux
mi consigliate una libreria di testi di informatica a milano? OffTopic thepaperboy 2 334 Ultimo messaggio Settembre 03, 2009, 08:38:26 am
da niusiland