Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 04, 2008, 06:20:57 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: "aggiornamento" situazione raiclick  (Letto 584 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gmc
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Maggio 31, 2007, 08:28:24 pm »

Ciao,

ho installato mplayer, wincodecs ecc. dai repository multimedia.

Provo da qualche giorno, disperatamente, di vedere i filmati (ad esempio quelli del giro d'Italia) ma non riesco a fare nulla:
inizia a fare il download ma subito si blocca e mi da' stopped. Con il copia e incolla non funziona mi da' errore dicendo che non è possibile trovare un streaming...

Vorrei sapere se è un problema di configurazione (mio), o se anche i guru non riescono a far nulla. Nel qual caso, per la gioia di /dev/null/ continuerò a vedermi i riassunti del massacrante zoncolan con winzozz...

Grazie,
Peppe
Gomna
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2007, 08:35:23 pm »

hai provato ad usare la funzione di ricerca?? Cheesy
uno
due
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2007, 09:10:17 pm »

invece di mplayer potresti utilizzare totem xine con i totem mozilla plugin.
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
paolofly
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Maggio 31, 2007, 09:58:15 pm »

in effetti totem xine piu' mozilla totem plugin e' il migliore se hai gnome si vedono anche video hd io a volte guardo i tg ma devi attivare  lo stream mms in about:config del browser ma io poi ho xfce4
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2007, 10:37:51 pm »

Ragazzi grazie a tutti!!!!

Però ora, dopo essere riuscito a far funzionare tutto, la rai ha cambiato l'interfaccia pasando tutto in flash. Bene, penso, non ci saranno più problemi di compatibilità fra le varie piattaforme...

Quindi vado nel sito www.rai.tv e si presenta l'interfaccia molto simpatica. Si vede un filmato scorrere a sinistra. Quindi funziona!

E invece no! Ogni volta che clicco su qualunque filmato dopo qualche secondo firefox mi da un laconico errore: media type not supported 1

E mi blocca firefox finché non premo ok. Fatto mi si ripresenta istantaneamente l'errore è finché non riesco a chiudere il tab relativo a rai.tv non ho speranza...

Ho cercato su google ma non ho trovato nulla.

Succede anche a voi? Siete riusciti a trovar un metodo per evitarlo?

Grazie in anticipo,
Peppe
barlafuss
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: Giugno 05, 2007, 09:12:30 pm »

Stessa cosa con la mia Sid  Huh?
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #6 inserita:: Giugno 05, 2007, 09:27:34 pm »

purtroppo stessa cosa anche a me con Epiphany, che ha lo stesso motore di iceweasel. per ora non ho trovato una soluzione. meno male che la rai è una televisione pubblica e dovrebbe permettere di vedere i propri contenuti a tutti, compreso quelli che hanno il computer a manovella!
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Aggiornamento di \"Sid\" e KDE Installazione Strider 0 320 Ultimo messaggio Ottobre 13, 2006, 06:11:07 pm
da Strider
dhcp client "non funzionante" se cavo di rete disconnesso al boot Network barlafuss 8 563 Ultimo messaggio Aprile 25, 2007, 11:47:11 pm
da DrBrex
Fare un Firewall, Transparent Proxy, in una "rete" fastweb con debian Generale Nokao 3 338 Ultimo messaggio Maggio 30, 2007, 09:23:50 am
da tindal
scaricare vari video ""streaming" Multimedia ispanico 9 522 Ultimo messaggio Novembre 17, 2008, 10:19:30 am
da LoriX
Debian Etch con punte di Lenny, via "pinning" ...o "aptitude"-way Installazione mrx65 12 1230 Ultimo messaggio Maggio 03, 2008, 05:13:14 pm
da Brunitika