Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 09:52:34 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: firefox beta , media connectivity win32codecs and gxine  (Letto 300 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
giorsat
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Luglio 14, 2005, 06:36:55 pm »

ciao a tutti. volevo raccontarvi come finalmente su linux si riesce a sentire e vedere ogni file multimediale via internet.
ho installato la beta di firefox che si chiama deer park alpha 2 e la consiglio a tutti perchè stabile e veramente veloce. su questa come estensione ho messo il media connectivity , una estensione che permette di sentire ogni tipo di file multimediale in streaming via lettore esterno. ho scelto xine o totem per i windows media e quicktime . ascolto ogni tipo di radio. finalmente! ricordarsi di installare tramite synaptic il pacchetto w32codecs dal deposito di marillat senno' non funziona

adesso la domanda: ho installato via sid il nuovo xorg che funziona da dio. però mi ha deinstallato xine e gxine e totem xine perchè dice che libxine1 non esiste (dove la trovo?) e quindi ora mi ritrovo cont totem gstremer che non funziona per fare quanto sopra. cosa mi suggerite? giorgio
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

161200863 maxer@knio.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2005, 07:46:54 am »

Ciao!
così mi fai venire voglia di provarlo  :-D

tornando al tuo problema, è un bug conosciuto dovuto all'introduzione di X.Org.

Maggiorni informazioni sui bug di libxine1 a questa pagina...

Citazione

With the transition to Xorg, the libglu package name has changed.
libxine1 depends on the old package name.

a questa pagina è presente una patch per xine, in modo da ricompilarlo rimediando all'errore  :-)

:ciauz:

giorsat
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Luglio 19, 2005, 10:57:52 am »

totem xine e gxine sono da oggi di nuovo disponibili in sid. e vanno da dio con il sistema di cui sopra
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
gxine nn me lo prende!! Apt-get & friends vitto 5 310 Ultimo messaggio Agosto 23, 2005, 12:38:20 am
da Fart
Debianizzati Repository (Beta) Discussione News Joshua_^_Dunamis 6 1948 Ultimo messaggio Maggio 13, 2006, 04:43:49 am
da MaXeR
how-to plug-in mplayer di firefox su firefox 2 Multimedia athoslnx 1 356 Ultimo messaggio Dicembre 08, 2006, 08:31:08 am
da /dev/null
problemi con skype 2 beta Generale frankd 6 316 Ultimo messaggio Febbraio 11, 2008, 09:31:17 pm
da Simone
flashplayer10 beta Multimedia mlibero 7 364 Ultimo messaggio Ottobre 16, 2008, 12:41:58 am
da mm-barabba