Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 20, 2008, 12:03:55 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: raiclick e funzione seek  (Letto 590 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fraborgh
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Gennaio 29, 2007, 02:06:41 am »

Sono un utente linux da tre anni ma ci sono talvolta delle cagate che ti fanno incavolare.
Ad esempio raiclick nn riesco a visualizzarlo come mi piacerebbe. Dopo un bel po che ho capito come vedere le trasmissioni con un player linux (usando il plug-in firefox mediaplayer connectivity) mi sono reso conto che con entrambi i player, mplayer o kaffeine) non è possibile scegliere il punto della trasmissione da vedere! Mi son trovato due volte con il vedere la trasmissione a metà: la prima volta per sbaglio ho chiuso la finestra di mplayer, e riavviando la trasmissione mi sono accorto che non potevo andare avanti; la seconda volta mplayer si èbloccato da solo a 10 minuti dalla fine della trasmissione e non l\'ho finita di vedere perchè non potevo rivedermi un\'intera trasmissione come un idiota. Usando con windows la coppia explorer+media-player questa funzionalità è utilizzabile.
Con linux invece no. Se provi a muovere la barra di avanzamento  non ci riesci, è bloccata. Mplayer addirittura va in crash se invece di muovere la sbarra schiacci il tasto seek (quello con le due freccette).
Qualcuno propone un programma o un metodo per risolvere il problema (possibilmente senza comandi testuali da dare ogni volta: è vero che la linea di comando per azioni ripetitive è utile, automatizzando il tutto, ma non penso che sia questa la situazione)?
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 29, 2007, 02:29:45 am »

Tanto per incominciare prenditela con la RAI che si appoggia a formati proprietari e a funzioni dei suddetti.
Sì! I wmv si aprono ma non c\'è timeline, l\'unico modo per averla è scaricarsi lo stream.
Ma un ente statale, che per buon senso e democrazia dovrebbe permettere a tutti... TUTTI!!! di guardare le trasmissioni per le quali molti hanno pagato il canone, che si appoggia palesemente ad una architettura chiusa, ad un formato chiuso... merita solo una parola. VERGOGNA! E con i soldi nostri che si fanno quelle trasmissioni. Non dimentichiamocelo.
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 29, 2007, 03:35:19 pm »

Ciao,
installati vlc e vedrai che funziona tutto.

comi
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 30, 2007, 01:37:59 am »

Grazie mille funziona!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 30, 2007, 01:38:16 am »

Grazie mille funziona!
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Streamtuner, funzione: record Multimedia kappe 0 194 Ultimo messaggio Febbraio 02, 2006, 10:27:40 am
da kappe
wmv e raiclick Multimedia metaldaze 7 812 Ultimo messaggio Aprile 10, 2006, 05:56:16 pm
da The_Noise
wmv e raiclick a scatti Multimedia mlibero 0 224 Ultimo messaggio Novembre 10, 2007, 05:10:33 pm
da mlibero
[C] Una domanda su una funzione ricorsiva Programmazione daniele.87 1 306 Ultimo messaggio Aprile 23, 2008, 07:29:40 pm
da Finn
raiclick Multimedia « 1 2 3 4 » cyrano 53 3433 Ultimo messaggio Luglio 02, 2008, 09:41:30 pm
da Underpass