Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 02, 2008, 12:31:28 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Rallentamenti e blocco Amarok  (Letto 200 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
~FullSyst3m~
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Febbraio 25, 2008, 09:04:56 pm »

In poche parole... mi danno sui nervi! Ho un quad core e 4Gb di RAM, eppure una volta mi si è impallato e alle volte rallenta. Leggendo in giro ho visto che succede a molte persone, ma ad altre, e che hanno una configurazione inferiore alla mia, va liscio come l'olio. Ho anche visto che alcuni hanno questo problema solo con la Gutsy e con la Faitsy no e che al 90% dei casi questo impallamento e occupazione di tutte le risorse di sistema è dovuto ad una libreria (tiglib se non ricordo male)... i vostri pareri e le vostre esperienze quali sono?

Vi posto inoltre l'output della shell quando avvio Amarok:

Codice:
Amarok: [Loader] Starting amarokapp..
Amarok: [Loader] Don't run gdb, valgrind, etc. against this binary! Use amarokapp.
kdecore (KAction): WARNING: KAction::insertKAccel( kaccel = 0x8098418 ): KAccel object already contains an action name "play_pause"
QLayout "unnamed" added to QVBox "unnamed", which already has a layout
kdecore (KAction): WARNING: KAction::insertKAccel( kaccel = 0x8098418 ): KAccel object already contains an action name "play_pause"
QLayout: Adding KToolBar/mainToolBar (child of QVBox/unnamed) to layout for PlaylistWindow/PlaylistWindow
QObject::connect: Incompatible sender/receiver arguments
 StarManager::ratingsColorsChanged() --> ContextBrowser::ratingOrScoreOrLabelsChanged(const QString&)
Non illuderti che il nemico possa non venire, ma tieniti sempre pronto ad affrontarlo. Non illuderti che il nemico non ti attacchi, ma fai in modo di essere inattaccabile.
gmc
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 27, 2008, 04:51:54 pm »

Una possibile causa, se utilizzi etch ed hai una grande libreria è sqlite. (Perché in etch c'è una versione un po' vecchiotta di sqlite che ha un po' di problemi di "velocità")
Prova ad utilizzare come backend per il db mysql: http://amarok.kde.org/wiki/It:MySQL_HowTo

Ciao,
Peppe
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
amarok Multimedia « 1 2 » thrantir 19 1839 Ultimo messaggio Luglio 21, 2005, 06:31:29 pm
da thrantir
Rallentamenti con rhytmbox Multimedia Pr0v4 2 301 Ultimo messaggio Agosto 29, 2005, 11:21:09 am
da Pr0v4
Amarok help!!! Multimedia Mit 2 212 Ultimo messaggio Maggio 19, 2007, 01:15:17 pm
da GipPasso
Blocco Browser Multimedia Solaris 6 359 Ultimo messaggio Luglio 01, 2007, 02:23:15 am
da Solaris
Rallentamenti di Debian Etch su xbox Tuning massimoce 2 381 Ultimo messaggio Giugno 06, 2008, 10:45:48 pm
da GipPasso