Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 02, 2008, 03:20:37 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Risolto] Iceweasel: problemi totem-mozilla (per iceweasel o epiphany)?  (Letto 813 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Settembre 29, 2007, 10:48:58 am »

Ieri sera (dopo parecchio tempo) sono andato sul sito http://www.meteo.it/ del centro epson meteo, per vedere il filmato delle previsioni del tempo per il fine settimana (banda larga). non riesco più a visualizzare questo filmato. la stessa cosa succede anche a voi?

- allego l'immagine con l'errore
- l'ultima volta che ci sono andato funzionava tutto bene
- non ho installato o rimosso niente
- utilizzo totem xine
- tutto funziona bene in altri siti (repubblica multimedia, rai click, you tube, ec...)
- per il multimedia questo è quanto ho già installato:
totem
totem-xine
totem-mozilla (per iceweasel o epiphany)
xine-ui
gstreamer0.10-ffmpeg
gstreamer0.10-pitfdll
gstreamer0.10-plugins-bad
gstreamer0.10-plugins-ugly
w32codecs
gstreamer0.10-fluendo-mp3
libstdc++5 (per real player)
realplayer
flashplugin-nonfree (flash player)
Shockwave (wine)
sun-java 6

grazie per la risposta.

* iceweasel.jpg (64.21 kB, 800x600 - visualizzati 40 volte.)
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2007, 07:18:52 pm da marbel » Registrato

"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
gmc
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Settembre 29, 2007, 12:21:55 pm »

Ieri sera (dopo parecchio tempo) sono andato sul sito http://www.meteo.it/ del centro epson meteo, per vedere il filmato delle previsioni del tempo per il fine settimana (banda larga). non riesco più a visualizzare questo filmato. la stessa cosa succede anche a voi?

- allego l'immagine con l'errore
- l'ultima volta che ci sono andato funzionava tutto bene
- non ho installato o rimosso niente
- utilizzo totem xine
- tutto funziona bene in altri siti (repubblica multimedia, rai click, you tube, ec...)
- per il multimedia questo è quanto ho già installato:
totem
totem-xine
totem-mozilla (per iceweasel o epiphany)
xine-ui
gstreamer0.10-ffmpeg
gstreamer0.10-pitfdll
gstreamer0.10-plugins-bad
gstreamer0.10-plugins-ugly
w32codecs
gstreamer0.10-fluendo-mp3
libstdc++5 (per real player)
realplayer
flashplugin-nonfree (flash player)
Shockwave (wine)
sun-java 6

grazie per la risposta.

A me funziona tutto alla grande, però utilizzo mplayer, che imho (più che altro per esperienza) funziona meglio.

Ciao,
Peppe
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 29, 2007, 12:39:12 pm »

proverò con mplayer e ti farò sapere, quello che non capisco però è il perchè non funziona dall'ultima volta.
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 29, 2007, 01:29:20 pm »

ho provato ad installare mplayer e il plugin per mozilla, però su quel video iceweasel mi crasha subito dopo aver avviato mplayer. conviene tornare a totem-xine.
gmc
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Settembre 29, 2007, 05:38:37 pm »

ho provato ad installare mplayer e il plugin per mozilla, però su quel video iceweasel mi crasha subito dopo aver avviato mplayer. conviene tornare a totem-xine.

Io utilizzo debian testing... tu quale? (in realtà so che preferisci etch, ma magari in questo momento lavori con lenny...)

Ciao,
Peppe

P.S. hai provato a scaricare il filmato e poi leggerlo in locale, così vediamo se è un problema di codecs oppure qualcosa legato alla rete.
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 29, 2007, 06:31:27 pm »

utilizzo etch per queste cose, la testing è sempre sottosopra....
proverò a scaricare il file......
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 01, 2007, 07:50:17 pm »

ho provato in tutti i modi e in tutte le salse. il filmato in oggetto non ne vuol sapere di partire. qualcuno ha qualche idea?
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 13, 2007, 07:25:13 pm »

per la cronaca, a beneficio di altri, ho risolto così:
avevo abilitato una repository openwengo per installare wengophone. con wengophone si sono installate le librerie
libph.... e la libreria libsfp-plugin.so. è bastato rimuovere le librerie di openwengo, disabilitare la reposytory e reinstallare le librerie dalle repository ufficiali. tutto è andato a posto e ora anche quel filmato si vede bene. per la cronaca anche openwengo funziona bene nonostante le modifiche. non ho ancora capito (ma cercherò di approfondire la questione) il perchè quelle librerie davano problemi con quello specifico filmato e non con tutti gli altri filmati che mi avviano totem xine con totem-mozilla.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2007, 08:15:25 pm da marbel » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Errore con Iceweasel e epiphany Network GrEgO 1 218 Ultimo messaggio Giugno 06, 2007, 07:59:01 am
da CiccioPuNk
problemi navigazione Iceweasel ed Epiphany Network pavel 3 275 Ultimo messaggio Settembre 20, 2007, 10:34:58 am
da pavel
[RISOLTO] Iceweasel e CPU Network michelepao 2 261 Ultimo messaggio Gennaio 02, 2008, 02:51:08 am
da michelepao
disinstallare totem-mozilla Installazione alfreale 4 228 Ultimo messaggio Gennaio 23, 2008, 09:05:38 pm
da fabrixx
info iceweasel [RISOLTO] Generale rule 0 123 Ultimo messaggio Marzo 17, 2008, 12:02:10 pm
da rule