Io uso kplayer, o mplayer che dir si voglia. E funziona. Ergo... Così si risolve il problema.
Rai e open source. Scusate la dissertazione, ma non con questo governo (chissà quello che verrà), non con questa amministrazione. WMV in raiclicktv, RAM nelle teche.
Decisamente non facciamo una figura molto \"aperta\", vero mamma RAI?
E\' anche vero che nell\'audio c\'è l\'OGG, che a mio avviso è fantastico. Ma per il video cosa c\'è, di open, streaming?
Nel frattempo il problema più grave è che i formati proprietari si stanno \"chiudendo\" a riccio. Mettiamo le teche RAI. Con mplayer non fungevano. Ho dovuto installare RealPlayer. Che è una cagata, tra l\'altro. Ma certi files e streaming real li aprivo tranquillamente con mplayer. Ancora adesso devo capire perchè quelli rai fungono solo con il player proprietario.
Anche qualche quicktime mi da problemi, in streaming. Se puppo il link e lo scarico sull\'hd fungono. MAH!
E\' vero che uso sarge, quindi non sono all\'ultima moda.
Ah! Raiclicktv! Vuoi salvarti sull\'hd lo streaming?
mplayer mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001013515.wmv -dumpstream -dumpfile carlo_verdone.wmv
Nel link del file devi tolgiere tutte le cagate che vengono DOPO .wmv. Goditeli!!!