Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 01, 2008, 06:02:23 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Alice Gate non riesco a connettermi  (Letto 312 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Calef 93
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love Miley Cyrus

Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Maggio 25, 2007, 09:15:24 pm »

Ho un grande problema non riesco a connettermi ad Internet con Debian 4.0 Etch, ho Alice Gate quello sotto

p.s.: mi vorrei riuscire a connettermi durante l'installazione per scaricare gli aggiornamenti
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2007, 09:35:52 pm »

la postilla (p.s.) non mi fà capire bene la tua domanda. Non ti colleghi proprio per niente o ti colleghi normalmente e però vorresti farlo anche durante l'installazione?
Nel primo caso, il modo più semplice per collegarsi dopo l'installazione è quello di installare dal primo cd pppoeconf e seguire le istruzione a video. non c'è niente di più facile. se invece volevi sapere soltanto perchè non ti colleghi durante l'installazione, beh secondo me non dipende da debian ma dal fatto che te non hai un router ma solo un modem, oppure la telecom non te lo ha configurato come tale.
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
Calef 93
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love Miley Cyrus

« Risposta #2 inserita:: Maggio 25, 2007, 10:46:36 pm »

Non mi riesco a connettermi in nessuno dei due casi (installazione e dopo)
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 26, 2007, 08:07:23 am »

Non mi riesco a connettermi in nessuno dei due casi (installazione e dopo)
vale la risposta che ti ho già dato, installa pppoeconf e non avrai nessun problema. ci sono anche altre strade ma questa secondo me è la più semplice. se incontri problemi posta pure.
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
ProftpD+Alice Business Gate Network Filomena 5 402 Ultimo messaggio Aprile 15, 2007, 03:54:42 pm
da Filomena
alice gate 2 plus wifi Network jaso 0 310 Ultimo messaggio Novembre 28, 2007, 01:16:00 pm
da jaso
[era risolto] etch: non riesco a connettermi con wireless Network « 1 2 » is-katsura 17 1175 Ultimo messaggio Marzo 04, 2008, 05:48:14 pm
da is-katsura
Non riesco a connettermi con il modem usb onda ducati corse modello MDC525UP Network marietto2008 0 365 Ultimo messaggio Settembre 06, 2008, 07:14:40 pm
da marietto2008
IP statico (riesco a connettermi ma dice che la connessione non è cablata) Network Federico^^ 2 11 Ultimo messaggio Oggi alle 04:56:43 pm
da metaldaze