# cd drivers/usb/atm <- io vado in /usr/src/linux-headers 2.6.1x/drivers/usb/atm estraggo tutto lì e poi faccio il
geniale :-D
i comandi sono scritti così perchè vanno digitati così: ti fanno compilare il modulo in ~/work/drivers/usb/atm, che è la dir che viene creata scompattando il file usbatm.
per fortuna tua (ma di pura fortuna si tratta) nella riga di comando invece di specificare la posizione dei sorgenti del modulo ho messo $PWD, che restituisce la dir in cui ti trovi, qualinque essa sia (prova "echo $PWD"), quindi il comando ha funzionato lo stesso.
il problema è che se, invece di copiare i comandi così come sono, li interpreti: non finiamo più ;-) (se selezioni le righe dei comandi nella guida e clicchi con il tasto centrale dentro ad un terminale non hai bisogno di digitare praticamente nulla ;-))
veniamo al resto:
se non trova il modulo dev'essere andato storto qualcosa nell'installazione (la riga con modules_install).
visto che hai un po' pasticciato negli headers è meglio reinstallarli:
dpkg -r linux-headers-2.6.12-ecc.
dpkg -i /dir_dov'è_il_pacchetto/linux-headers-2.6.12*.deb
poi ripeti la procedura, stavolta alla lettera, cambiando l'ultimo comando con:
make -C /usr/src/linux-headers-2.6.1x modules_install
depmod -a #questo non dovrebbe servire, ma non guasta
purtroppo questa è una parte che non ho avuto modo di provare per verificare ogni singolo comando, quindi potrebbe esserci qualche errore mio: appena ne ho il tempo verifico.
ciao
tindal