un caloroso saluto a tutti i mastri debian
ho il seguente problema:
ho installato java
(funziona tutto correttamente, in qualiasi path mi trovo col comando java -version riesco a vedere la versione)
ho installato apache2
(funziona tutto correttamente, riesco ad accedere alla index di default di apache)
ho installato tomcat (penso versione 6.0.13)
(funziona tutto correttamente, ho aggiunto un sito e con
http://IP_MACCHINA:8080/NOME_SITO riesco a vedere il sito)
voglio fare il collegamento tra apache e tomcat per avere la visibilità del sito da
http://IP_MACCHINA/NOME_SITO/ ma purtroppo non riesco a farlo....
premetto che la configurazione è già stata fatta su UBUNTU e funziona tutto correttamente, la guida per la configurazione (fatta da me) è la seguente
#in /usr/lib/apache2/modules
#aggiungere il file mod_jk.so scaricato dal sito di apache
------------------------------------------------------------------------------------
#in /etc/apache2 creare un file chiamato workers.properties
#e inserire i seguetnti dati (modificare i parametri con quelli della macchina che sti sta utilizzando)
workers.tomcat_home=/home/mirko/programmi/apache-tomcat-6.0.14
workers.java_home=/usr/lib/jdk1.6.0_03
ps=/
worker.list=ajp13
worker.ajp13.host=localhost
worker.ajp13.port=8009
worker.ajp13.type=ajp13
-----------------------------------------------------------------------------------
#in /etc/apache2/mods-available creare un file chiamata jk.load
#e inserire i seguenti dati
LoadModule jk_module /usr/lib/apache2/modules/mod_jk.so #<-file jk scaricato dal sito apache
JkWorkersFile /etc/apache2/workers.properties #<-path di destinazione dove è stato inserito il file workers.properties
JkLogFile /etc/apache2/mod_jk.log
JkLogLevel debug
#JkMount /servlets-examples/* ajp13 #da decommentare se si usa tomcat 5.x;
JkMount /examples/* ajp13 #<-
JkMount /WebServiceManagerSite/* ajp13 #<- aggiungere ogni riga per ogni sito di tomcat che si vuole collegare ad apache
JkMount /sitoProva/* ajp13 #<-
qualcuno ha dei suggerimenti?

?