Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 20, 2008, 12:28:22 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Servizio simile a Http file server della rejetto  (Letto 163 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
trifolo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Maggio 04, 2008, 09:58:06 am »

Buongiorno a tutti,

mi sono appena avvicinato a linux, e ne sto rimanendo affascinato.

Sul server win, che vorrei sostituire completamente con linux, ho installato il file in oggetto, e' un file server, entro da internet con login protetto, accedo alle cartelle che ho condiviso, potendo scaricarmi i file e soprattutto, caricarli sostituendo quelli presenti.

Non e' un ftp, ma ci entro da web, a me serve in questo modo, in quanto dall' ufficio i servizi ftp sono bloccati, posso scaricare da ftp, ma non caricare, quindi quando aggiorno un file in ufficio non lo posso sovrascrivere a casa.

Esiste qualche soluzione simile con linux?
io uso la debian, versione server (no grafica server pura).

Grazie per chiunque possa o voglia aiutarmi.

Ciao Ciao
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Installazione aMule o simile Installazione « 1 2 » Sicario 22 1053 Ultimo messaggio Settembre 21, 2007, 12:15:29 pm
da ari
Simile a WinRAR Generale « 1 2 » Sicario 22 653 Ultimo messaggio Maggio 19, 2007, 09:19:13 pm
da Sicario
chiusura dell'International Music Score Library Project - http://imslp.org/index OffTopic meninpippodibill 0 159 Ultimo messaggio Novembre 01, 2007, 03:03:59 pm
da meninpippodibill
RIVISTA HAX su http://hax.cosenzainrete.it OffTopic meninpippodibill 3 787 Ultimo messaggio Febbraio 06, 2008, 08:42:39 pm
da meninpippodibill
Cade la linea della wireless tranne se apro programmi di file-sharing Network wayout 8 290 Ultimo messaggio Luglio 14, 2008, 05:05:17 pm
da wayout