Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Gennaio 08, 2009, 03:02:00 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Problemi Raggiungibilità

Ciao a tutti! Lo staff si scusa per i problemi di raggiungibilità di Debianizzati.Org occorsi in questi giorni. Sfortunatamente non è stato un disservizio dipeso da noi Sad

Entro qualche ora dovrebbe tornare tutto alla normalità!

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Acquisto notebook  (Letto 1370 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fa-sum
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Gennaio 19, 2005, 06:46:54 pm »

www.eprice.it

ragazzi che ne dite... ? prezzo/componenti come sta messo?
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 19, 2005, 07:50:31 pm »

mi sembra un offerta equilibrata come prezzo-prestazioni , anche se penso che a quel prezzo ci siano anche altre offerte allettanti , ma non so consigliarti , non seguo molto il panorama nb.
"un vmlinuX e per sempre!" (TM) gprs di melmaaaaaa :rtfm: MAN RTFM :rtfm: Goggles STFW!
Ldonesty
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 20, 2005, 01:32:55 am »

Beh è una bella macchina non c'e che dire! :s1:
Unica accortezza: valuta bene anche il discorso autonomia della batteria, se cioè devi usare il notebook in luoghi dove la corrente elettrica non è presente.

Prendo spunto da questo post (non è ovviamente un attacco nei tuoi confronti, ci mancherebbe!! :-) ) e colgo l'occasione per ricordare che, se si vuole postare un link molto lungo, è meglio utilizzare un servizio come http://snipurl.com, in modo da generare una nuova url ma dalle dimensioni ben più contenute della precedente.
Per esempio il link appena postato diventa:
http://snipurl.com/c5b7
Questo suggerimento è dettato, oltre che da una maggiore leggibilità della pagina, anche dal fatto che il layout grafico si adatta alla lunghezza massima tra le righe postate, rendendo in quel caso la consultazione decisamente scomoda.
Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
debian
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 20, 2005, 01:42:57 am »

mii mi era sfuggito , già sfasa la grafica si a me a 1600x1200 non vedo la barra destra  :sboing:
"un vmlinuX e per sempre!" (TM) gprs di melmaaaaaa :rtfm: MAN RTFM :rtfm: Goggles STFW!
Fa-sum
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 20, 2005, 07:12:31 am »

si perdonatemi non me ne ero accorto... provvedo a modificare .

in ogni caso il portatile io lo userei in sostituzione del fisso, perciò non sono particolarmente preoccupato per l'autonomia, quanto per il prezzo.. ovvero poter spendere meno possibile con le specifiche migliori:)
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 21, 2005, 10:20:48 am »

Sono solo un po perplesso per due slot da 256 di memoria e non c'e' scritta la velocita'dell HD,  comunque bello!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 21, 2005, 03:26:39 pm »

trovare portatili con più di 512mb di ram è molto difficile.. come del resto trovare la velocità dell'hd.. che del resto mi interessa relativamente Smiley buona è la garanzia di due anni, invece molto importante per un portatile che, nel caso si dovesse rompere in qualsiasi sua componente, vedrei subito riparato senza spese Smiley
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

161200863 maxer@knio.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 21, 2005, 06:03:45 pm »

beh...se ti trovi con un 19 MB/sec come mi sono trovato io, la noti (a casa ho 60 MB/sec)!

Per quanto riguarda la ram...
espanila al massimo!

- FrA -
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 23, 2005, 11:47:33 pm »

Per quanto riguarda il servizio assistenza sappi che la miglior casa in assoluto (a quanto mi dicono conoscenze nel settore) è HP :ave:
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Consiglio acquisto scheda wireless pcmcia Hardware jordan83 10 601 Ultimo messaggio Ottobre 21, 2008, 04:36:28 pm
da iko00
consigli per l\'acquisto:quale modem usb??? Network mindwings 1 292 Ultimo messaggio Marzo 01, 2006, 06:37:54 am
da bitols
Consiglio acquisto notebook Hardware FabryProg 2 421 Ultimo messaggio Aprile 26, 2006, 06:46:01 pm
da FabryProg
Acquisto Notebook OffTopic « 1 2 » iko00 16 887 Ultimo messaggio Giugno 22, 2008, 01:11:59 am
da loerian
Acquisto scheda ati Generale Governator 1 138 Ultimo messaggio Settembre 03, 2008, 09:46:59 am
da mm-barabba