Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 23, 2008, 01:44:18 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Aggiornamento di FreePops per erorri con Libero.it  (Letto 664 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
keltik
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: Febbraio 01, 2005, 02:58:33 pm »

Ciao a tutti.

non so quanti di voi utilizzino FreePops per scaricare la posta degli accounts di libero.it (e altri domini).

anyway ... da ieri si verificano errori vari durante il fetching delle mails, in seguito ad una ristrutturazione del sito webmail.

la soluzione è stata tempestivamente pubblicata su forum di FreePops: io la riporto qui per utilità vostra.

Citazione
E' necessario aprire il file libero.lua e modificare la stringa login_url = "http://wpop%d%s/cgi-bin/webmail.cgi", con quella aggiornata e cioè:
login_url = "http://wpop%d%s/email.php",

Un enorme grazie agli sviluppatori di FreePops ed alla community dei suoi utenti!
Ldonesty
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 01, 2005, 04:01:14 pm »

Gia, anche io avevo notato che non era più possibile raggiungere le caselle di posta di inwind/libero tramite freepop.
Ieri comunque, senza fare la modifica da te riportata, hanno prontamente aggiornato il pacchetto  nel loro repository debian e alla fine dell'installazione/riavvio del server, tutto ha ripreso a funzionare perfettamente.
Ottimo lavoro, e soprattutto, tempestivo.
Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
keltik
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 01, 2005, 05:11:21 pm »

Citazione
Ieri comunque, senza fare la modifica da te riportata, hanno prontamente aggiornato il pacchetto nel loro repository debian e alla fine dell'installazione/riavvio del server, tutto ha ripreso a funzionare perfettamente.

grazie per la correzione :-) mi era sfuggito l' aggiornamento!
jordan83
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 01, 2005, 06:38:04 pm »

Grazie di aver segnalato la cosa!

Ho installato anch'io la nuova versione.

a presto! :-D
"Il tempo ? un grande insegnante, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni." Hector Berlioz
ark0n3
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 03, 2005, 05:51:38 pm »

..il bello dell'opensource...!!
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Freepops Generale vitto 4 312 Ultimo messaggio Giugno 17, 2007, 11:49:32 am
da vitto
freepops 0.26 su etch per hotmail Installazione thtieig 0 200 Ultimo messaggio Marzo 05, 2008, 09:55:43 am
da thtieig
Icedove+Freepops l'account alice non funge Network MarloK 0 362 Ultimo messaggio Marzo 06, 2008, 10:30:30 pm
da MarloK
[RISOLTO] Libero e Freepops Network niusiland 5 352 Ultimo messaggio Giugno 28, 2008, 02:40:30 pm
da niusiland
LIBERO E FREEPOPS Generale daniell 1 161 Ultimo messaggio Giugno 30, 2008, 09:48:09 am
da HomerCube