Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 23, 2008, 01:40:17 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Alternative Open Source a Beyond Compare  (Letto 321 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
niusiland
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Febbraio 14, 2008, 04:50:33 pm »

Nonostante la domanda non riguardi strettamente Debian scrivo qui perchè immagino che molti di voi, causa lavoro (almeno questo è il mio caso...), si trovino ad utilizzare anche windows.

Dopo aver installato cvs, tortoise, openoffice, netbeans, sunbird, firefox, gimp e 7zip mi rimane un'unica applicazione da sostituire: beyond compare. So che per il confronto tra file c'è l'utilissimo winmerge, ma la caratteristica di cui ho più bisogno è il confronto fra il contenuto di directory, funzione che utilizzo molto per allineare il contenuto di tre differenti macchine tramite chiavette usb.

Lo so, lo so, basterebbe chiedere aiuto all'IT per avere risorse di rete come cartelle condivise o altro, ma qui la rete va a criceti nonostante sia in "una grande multinazionale leader mondiale in ambito automotive e unsaccodialtreballeassurde" e preferisco cavarmela da solo.

Ho cercato in rete ma non ho trovato alcuna alternativa, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?

Grazie,
Andrea
I'm sitting down here in the campfire light
Searchin' for the ghost of Tom Joad
gmc
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 16, 2008, 11:56:41 am »

Una mezza risposta:

installa cygwin e utilizza diff/dircmp

Oppure installi kde per windows (!) e poi utilizzi kdiff3.

My 2 cents,
Peppe
niusiland
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 17, 2008, 11:43:24 am »

Ok grazie per il consiglio, vedrò cosa riesco a fare.

Ciao,
Andrea
I'm sitting down here in the campfire light
Searchin' for the ghost of Tom Joad
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Scheda ATI con driver open-source X grifen 10 2172 Ultimo messaggio Febbraio 07, 2007, 01:48:05 am
da Tesshu
Driver ATI open-source su laptop con Mobility Radeon x300 X mrx65 9 583 Ultimo messaggio Luglio 15, 2007, 01:15:00 pm
da soad
Problematiche relative ad open source e closed sources e normativa europea OffTopic soad 1 243 Ultimo messaggio Giugno 25, 2007, 03:53:43 am
da soad
xml ide open source Programmazione alfix86 1 313 Ultimo messaggio Marzo 23, 2008, 02:02:50 am
da Jinko
open source:confusione Generale mlibero 9 296 Ultimo messaggio Settembre 21, 2008, 10:39:45 am
da tindal