Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 23, 2008, 01:26:45 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Benedetta ignoranza...  (Letto 293 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
niusiland
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Maggio 28, 2008, 05:01:16 pm »

Ovvero la mia!

Insomma, passo un sacco di tempo sul forum a leggere e vedere se riesco a dare una mano a qualcuno, eppure le uniche risposte che so dare sono "cerca nel forum" o "vai sulle preferenze di nautilus" o "google suggerisce così"  grin

Vabbè, l'importante è partecipare  rolleyes

Ciao a tutti

I'm sitting down here in the campfire light
Searchin' for the ghost of Tom Joad
Finn
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

207002659
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2008, 05:13:31 pm »

Un aiuto è pur sempre un aiuto.. non è detto che debba essere qualcosa di estremamente complesso.. Wink
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Maggio 28, 2008, 06:39:01 pm »

eppoi, a volte, abbiamo avuto modo di confrontarci sulle idee e devo dire che le tue idee non sono malvage. quindi per quello che mi riguarda, fa piacere averti nel forum. anche io non ho una preparazione tecnica al livello di altri utenti. ma siamo anche quì non solo per insegnare, ma  per imparare qualcosa e divertirci imparando. ora, non sò te, ma io con la debian e questo forum mi ci diverto. e non pago niente per divertirmi.  Cheesy
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
GipPasso
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Maggio 28, 2008, 06:45:16 pm »

Rileggi i miei post e quelli di altri utenti. Ti renderai conto che spesso sono molto meno tecnico di molti utenti con molti meno post di me.

A volte me ne dispiace, anzi spesso. Capisco però che rispondere a chi pone la milionesima volta la stessa domanda, se lo fa con rispetto, possa aiutare debian e il mondo della cooperazione, almeno nell'ambito informatico.

Non credo di dare grande contributi tecnici, spero di darne con presenza e pazienza.

Quindi io ti apprezzerò sempre anche "solo", se fosse un "solo", questo!

GipPasso.
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Maggio 29, 2008, 08:15:39 pm »

Grazie fanno piacere questi "incoraggiamenti"! Grazie a Finn a GipPasso e a Marbel, il quale gentilmente afferma che le mie idee non sono malvage  grin Chissà che non ci saranno occasioni per parlare in maniera più approfondita di qualche tema interessante...

Comunque, passatemi il tono retorico e vagamente da "comizio elettorale", ma ringrazio tutti voi per la partecipazione e per l'aiuto che date a un sacco di bestie (io per primo!) a migliorare il mondo, seppur in parte davvero minima, tramite l'utilizzo di Debian.

Ciao a tutti, ora smetto con questo siparietto.

Andrea
I'm sitting down here in the campfire light
Searchin' for the ghost of Tom Joad
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Kernel Panic & ignoranza Kernel « 1 2 » lordnisse 19 2353 Ultimo messaggio Aprile 20, 2006, 04:18:17 am
da lordnisse