francys
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #270 inserita:: Aprile 01, 2008, 02:34:41 am » |
|
mi è sembrato poco serio poco serio..?  cmq benvenuto!
|
|
|
|
|
|
|
|
simpe94
Newbie
Scollegato
Ostenatate i vostri soldi comprando Office!
|
 |
« Risposta #271 inserita:: Aprile 01, 2008, 09:00:39 pm » |
|
poco serio..?  Bè... sono molti a pensare che Linux sia un SO che deve solo essere "alternativo", così giusto per giocherellare con qualcosa di nuovo.  Io la pensavo così, ma ho provato ad aprirmi a questo mondo e devo ammettere che ha cambiato la mia concezione di Sistema Operativo. Meglio chiudere la parentesi, ché siamo off topic. 
|
|
|
|
|
Made to make
|
|
|
garrett
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #272 inserita:: Giugno 09, 2008, 01:25:00 pm » |
|
Ciao a tutti sono Paolo, 18 da Vicenzaaa  Sono oramai 8 mesi che uso Unix, spaziando da ubuntu a fedora ad Arch a Slackware ad Elive a Sabayon, etc! Mi piace smanettare e provare cose assolutamente instabili ^_^ (tant'è che cerco di ricompilare Gnome ma non ci riesco maiiiiiiiiiiiiii  )
|
|
|
|
|
|
|
|
njkjta
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #273 inserita:: Giugno 25, 2008, 10:19:43 pm » |
|
@Garrett: Se vuoi provare cose assolutamente instabili, prova un qualsiasi OS delle Finestre, magari "Windows ME" (old Millennium Edition). Quello si che ti mette alla prova. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GipPasso
|
 |
« Risposta #274 inserita:: Giugno 26, 2008, 01:41:43 am » |
|
ME è astabile!
GipPasso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gmc
|
 |
« Risposta #275 inserita:: Giugno 26, 2008, 04:01:09 pm » |
|
ancora peggio: windows 98 prima edizione  Chi di voi non si ricorda il filmato di zio Bill che inserisce la penna usb e viene fuori un blue death screnn? Ciao, Peppe
|
|
|
|
|
|
|
|
YvesBsAs
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #276 inserita:: Giugno 26, 2008, 08:58:39 pm » |
|
Non avevo visto questo 3D, ok, mi presento Yves Franco, francese nato in Italia 44 anni fa (sniff, si potrà tornare indietro di una 20ntina?  ), elettrotecnico civile ed industriale, hobby elettronica (ora un pò messa da parte causa lavoro :'( ) e motociclismo (bannato al completo, non ho più i riflessi di una volta (o forse gli automobilisti sono più animali di prima?)), momentaneamente all'estero (Argentina), uso Linux stabilmente da poco più di un anno, cominciato con la Ubuntu 5.10 (Breezy) e via via sino ad Hardy, dopo gli ultimi due crash di quest'ultima (e rispettivi sudori freddi, non sapevo se il filesystem avesse resistito..) ho installato Debian Etch + Gnome, che dire, dopo tutta la gavetta che ho fatto è stata quasi una passeggiata  Buongiorno a tutti e grazie già di partenza a chi mi sopporterà 
|
|
|
|
|
La disumanit? del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. -Isaac Asimov-
|
|
|
njkjta
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #277 inserita:: Giugno 26, 2008, 11:05:07 pm » |
|
Oggi ho voglia di scrivere e mi rendo conto di non essermi ancora presentato: livornese di 34 anni, dedito alle telecomunicazioni per lavoro ed utente GNU/Linux per passione. Amante del mare (ovvio), ma anche della montagna, motociclista da sempre (patente permettendo), Al momento ho scelto Sidux (Sid for dummies) come OS principale in dual-boot con Debian Etch (stupenda). Dopo un primo fugace contatto con Red-Hat 9, mi sono rivolto a distro Debian-based (Libranet, Mepis, K/Ubuntu) e da settembre ho deciso di provare la mamma Debian, con mia grande soddisfazione. Come lettore volevo fare i complimenti a questo bel forum/portale/blog, al quale offro il mio piccolo, ma genuino, contributo.
Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marbel
|
 |
« Risposta #278 inserita:: Giugno 27, 2008, 06:29:07 am » |
|
ho installato Debian Etch + Gnome, che dire, dopo tutta la gavetta che ho fatto è stata quasi una passeggiata  benvenuto a te. anche se per uso personale ho una lenny con gnome, ultimamente ho risistemato, per vari motivi, la etch che ho in un'altra partizione, togliendo fluxbox e rimettendo gnome. abituato con lenny avevo quasi dimenticato la potenza e la stabilità di etch. non voglio esagerare, ma credo che probabilmente, hai fatto una delle migliori scelte della tua vita.  livornese di 34 anni, dedito alle telecomunicazioni per lavoro ed utente GNU/Linux per passione.
qui da noi sono benvenuti anche i livornesi, anzi vista anche la nostra vicinanza territoriale, fa piacere veramente sentire un altro debianizzato toscano. 
|
|
|
|
|
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
|
|
|
seg
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #279 inserita:: Giugno 29, 2008, 06:07:20 pm » |
|
Neanch'io avevo visto questo 3D. In effetti passo poco tempo tra i forum... Sono Sebastiano, ho 38 anni e abito in prov. CT, sono sposato e ho 3 figli. Dal 2000 ho iniziato con varie distro ma da 4 anni ormai uso per i server slack e debian. Lavoro in un I.T.C. e ho installato in un intero laboratorio Debian (ramo testing), naturalmente assieme a XP e devo dire che i ragazzi si sono trovati subito bene ma raramente mi hanno chiesto il disco di installazione. 4 anni fà mi sono scritto in informatica e ora mi mancano 6 materie + tesi. Forse ora capite perché non ho molto tempo..... Cerco sempre di convincere quelli che conosco ad usare anche il software open source soprattutto a scuola ma è veramente difficile far cambiare le abitudini.... Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
matteo1993rm
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #280 inserita:: Luglio 11, 2008, 12:01:33 pm » |
|
ciao a tutti, sono matteo e ho 14 anni, vengo da Roma. Sono al primo anno di liceo scientifico, uso Gnu/Linux da circa 2 mesi, in questi mesi ho provato tutte le distro e adesso ho scelto di rimanere con la mia splendida debian testing. ps: ho rimosso windows in ogni computer della mia casa e sto facendo utilizzare debian anche a mio nonno che non sa nemmeno come si accende il computer.
|
|
|
|
|
|
|
|
UgoBoss
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #281 inserita:: Luglio 11, 2008, 01:20:12 pm » |
|
ciao a tutti, sono matteo e ho 14 anni, vengo da Roma. Sono al primo anno di liceo scientifico, uso Gnu/Linux da circa 2 mesi, in questi mesi ho provato tutte le distro e adesso ho scelto di rimanere con la mia splendida debian testing. ps: ho rimosso windows in ogni computer della mia casa e sto facendo utilizzare debian anche a mio nonno che non sa nemmeno come si accende il computer.
Ehi... un pinguino giovanissimo!
|
|
|
|
|
|
|
|
matteo1993rm
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #282 inserita:: Luglio 11, 2008, 01:29:53 pm » |
|
Ehi... un pinguino giovanissimo! eh,si!!! Inoltre, sono fissato dei computer e smanetto 24 ore su 24. 
|
|
|
|
|
|
|
|
UgoBoss
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #283 inserita:: Luglio 11, 2008, 01:33:29 pm » |
|
eh,si!!! Inoltre, sono fissato dei computer e smanetto 24 ore su 24.  Hehe... mi ricordi i miei primi tempi  allora non preoccuparti che con debian hai a disposizione un universo di programmi con cui smanettare in maniera estrema 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marbel
|
 |
« Risposta #284 inserita:: Luglio 11, 2008, 01:55:56 pm » |
|
eh,si!!! Inoltre, sono fissato dei computer e smanetto 24 ore su 24.
e... alle altre cose (ma non scendiamo troppo nei dettagli) non ci pensi per niente? 
|
|
|
|
|
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
|
|
|
|