Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 23, 2008, 01:36:32 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 22   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Conosciamoci  (Letto 69288 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lightman
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 07, 2005, 11:56:20 pm »

Ciao a tutti!

..sono lightman, ho 26 anni (non per molto) e lavoro come analista programmatore per una società di sicurezza informatica. Raramente mi separo dal mio laptop con debian Smiley
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 08, 2005, 03:27:27 pm »

Io sono Francesco, 22 anni di Genova  :newbie: Cheesy che altro potrei dire??? :rtfm:
pigio
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 09, 2005, 06:44:10 pm »

Ciao sono giordano, ho 22 anni (ancora per poco) vivo in provincia di Reggio Emilia e "studio" Ing. Informatica a Modena, inutile dire ke uso Debian  :s2:
Coltiva Linux ke windows si pianta da solo
jordan83
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: Gennaio 13, 2005, 02:37:07 am »

Ciao a tutti!

Pure io mi chiamo Giordano (increeeddibbbbile!) e ho 22 anni appena compiuti.

Sono utente linux da ben 4 anni, uso Debian da 2 e mezzo circa.

Studio Ing. Informatica a Padova, amo i romanzi di avventura (Wilbur Smith) ma leggo comunque di tutto e mi dedico al calcio da una vita (tifo Juve ^_^).

Spero di esservi d'aiuto (se posso) e conto molto sul vostro!  :s2:

Ciauz!
"Il tempo ? un grande insegnante, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni." Hector Berlioz
darco
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 14, 2005, 06:01:30 pm »

Ciao! sono Davide.. studio informatica a Verona e ho 19 anni.. è da un + o meno un anno che uso linux e mi piace per la stabilità e il totale livello di personalizzazione.. spero di esser in grado di darvi una mano.. e confido molto nel vostro aiuto...
CIAO!   :s2:
Non c'e' cattivo piu cattivo di un buono quando diventa cattivo..
nemixer
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 20, 2005, 02:42:39 pm »

Ciao mi chiamo emiliano

uso ho usato linux per qualche anno poi ho preso una pausa (ho deciso di laurearmi in fisica) e adesso sto ricominciando.
Ovviamente debian, che mi piace un sacco, e adesso che ho incontrato python e glade inizio ad usarla anche per fare lavoro..

ciao!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 25, 2005, 09:52:03 am »

Ok, tocca solo a me' ...
Ciao sono TulipAn|nApiluT, nella vita reale Valerio Vaccaro.
Ho 23 (ancora per poco) anni e studio ingegneria informatica a Milano dove abito.
Uso linux da un po' ed ho finalmente deciso di togliere win da casa qualche anno fa' ...
Sono fanatico debian, uso vim e sto' imparando ed.
Sono anche retrocomputerista ed amministro il mio server di casa http://vaccaro.mine.nu .
(mh ho finito le idee)
Questo e' il mio sito: http://vaccaro.mine.nu/~valerio/
Ci si legge in canale
Valerio Vaccaro aka TulipAn val.vaccaro@tin.it http://vaccaro.mine.nu/~valerio/ ICQ 136705695 MSN val.vaccaro@tin.it Jabber TulipAn@jabber.linux.it Linux registered user #322126
teiden
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 28, 2005, 09:38:39 pm »

Ok è arrivato il pivello...
Mi chiamo Francesco, 20 anni studio informatica a Parma e uso Linux da 10 minuti! Yeah!
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

102415928 joshua-d@hotmail.it uliak19952001
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #23 inserita:: Gennaio 30, 2005, 02:57:36 pm »

Ciao il mio vero nome è Giovanni (Joshua è lo pseudonimo).
Vivo in Sicilia in un paesino al centro dove sono l'unico utente linux, sprovvisto di riviste dedicate al pinguino. Studio Scienze politiche, lo so che non c'entra nulla ma la passione per l'informatica ce l'ho fin da bambino.
Uso linux da tre anni (cancellando win dal mio PC dopo un disastroso danno ai miei dati). Ho utlizzato fino alla scoperta di debianizzati.org la distro Mandrake. In realtà la mia inclinazione è stata sempre debian. Sono stato un mandrakiano atipico: uso di shell e programmi come mutt, slrn, fetchmail, irssi, ecc. Uso X solo se mi serve la grafica. Del resto da bambino mi affezionai ai PC che apparivano nei films, quei bei terminali a riga di comando che parlavano e pensavano autonomamente. :s5: Rimasi infatti deluso dal mio primo PC con win 3.1 e DOS 7.0. Usavo spesso il DOS infatti.
Adesso sono felicemente passato a debian (installando una Sarge upgradata alla Sid) e non so più che cosa dire.  :s7:
Ma in realt? chi sono io? Mi chiamano Joshua
- Unisciti alla grande famiglia di Debianizzati.org sul canale IRC #debianizzati - /server irc.azzurra.org -  http://tinyurl.com/2ne8e8 e fai un salto sul wiki di Debianizzati.org: http://guide.debianizzati.org/index.php/Chat
iko00
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserita:: Marzo 08, 2005, 09:48:48 am »

Ciao a tutti...sono Francesco....ho 31 anni...(sono uno dei più anziani  :-o  )
Sono un perito informatico...dei tempi in cui un "signore" era colui che possedeva un 386 con un HD da 40MB e 640K dir RAM.....
Purtroppo, dopo il diplioma, non ho potuto seguire l' evoluzione dell' informatica in modo continuativo....quindi mi sono perso qualche pezzetto per strada....
Mi sono imbattuto in linux un anno fa circa....ma il tempo è poco...troppo poco !!
Mi piace molto sito.... :-)
:pint:
The_Noise
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #25 inserita:: Marzo 29, 2005, 04:29:18 pm »

Ciao a tutti!

sono Antonio 24 anni, vivo a Milano (originario di Mazara del Vallo, ho visto già un giovane paesano nel thread!). Studio ingegneria eletronica.

Forse alcuni di voi si ricorderanno di me (si come Troy McLur ;-) perchè scrivevo su un altro sito italiano dedicato a debian (che non voglio nominare), il mio nick era Antonio. Ho visto oggi per la prima volta www.debianizzati.org ed ho riconosciuto subito alcuni nick noti (MaXer, debian, keltik, Ed3nuzzo ...ecc) e mi sono subito iscritto.

Cercherò di contribuire alla comunity come potrò, intanto un saluto agli iscritti.

PS: Come funziona qui la pubblicazione delle guide/howto ?

- The_Noise
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

161200863 maxer@knio.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #26 inserita:: Marzo 29, 2005, 04:57:40 pm »

ciao Antonio!!!!!
Benvenuto!!
(da quanto che non ci si legge)!

Innanzitutto, grazie per la partecipazione  :-D

Tutto funziona esattamente come là (il CMS è lo stesso: xoops)!
Una volta scritto qualche cosa, la invii tramite la sezione Documenti, poi un admin (riconoscibile perchè appartenente al gruppo 'debianizzati') la controlla e la approva (se qualche cosa non ve, ti contatta via PM)!

Buona Navigazione =)

hanska
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #27 inserita:: Aprile 01, 2005, 12:44:09 am »

Citazione

The_Noise ha scritto:
Ciao a tutti!

sono Antonio 24 anni, vivo a Milano (originario di Mazara del Vallo, ho visto già un giovane paesano nel thread!). Studio ingegneria eletronica

....

- The_Noise

ciao!

eheh magari ci conosciamo pure :-)

torno a studiare va... madò è dalle 15.00 che studio e ancora non ho finito... dura la vita del maturando!  :sboing:  :sboing:  :sboing:
hanska
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #28 inserita:: Aprile 01, 2005, 02:28:12 am »

Totale di ore di studio di oggi di hanska... (link ad un altro post... evito il cross-posting... a st'ora di notte poi...  :nono:
davnik
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #29 inserita:: Aprile 01, 2005, 10:42:48 am »

Ciao a tutti....37 anni mi sa che il + vecchio sono io....
sono Davide di Como, lavoro nel campo dell'antintrusione, ho conosciuto il pennuto circa 2 anni fa e letteralmente conquistato da Debian da poco + 10 mesi...
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
RE:conosciamoci OffTopic masterman 0 271 Ultimo messaggio Marzo 13, 2006, 12:53:18 am
da masterman
Conosciamoci OffTopic itbhp 1 480 Ultimo messaggio Marzo 30, 2006, 12:14:53 am
da Tmy17
Conosciamoci OffTopic raffaeles 0 326 Ultimo messaggio Giugno 04, 2006, 01:59:52 am
da raffaeles
Conosciamoci OffTopic marbel 2 541 Ultimo messaggio Agosto 21, 2006, 04:20:19 am
da marbel
Re:Conosciamoci OffTopic dedog82 2 430 Ultimo messaggio Febbraio 05, 2007, 10:33:37 pm
da rilzaplus