Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 05:58:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 22   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Conosciamoci  (Letto 69252 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bobo
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #240 inserita:: Gennaio 24, 2008, 02:42:44 pm »

ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti e presentarmi. mi chiamo emanuele, 24 anni, scrivo dalla provincia di frosinone, sono uno studente universitario in economia, musicista e.... utente debian! uso la etch da qualche mese, in precedenza le mie esperienze in campo linux hanno riguardato ubuntu (per un paio d'anni) e prima ancora mandriva.

a presto!
bobo
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #241 inserita:: Gennaio 24, 2008, 08:19:47 pm »

ciao bobo e benvenuto!!!  Grin Grin Grin

~@flynet@~
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #242 inserita:: Gennaio 24, 2008, 09:15:55 pm »

Ciao a tutti mi chiamo alex e da poco sono un Debian user. Ho usato Ubuntu e Kubuntu per diverso tempo (anni) dopodichè ho deciso di passare alla mammina  Grin Ancora salve a tutti!
e-zine member
Newbie
*

Scollegato Scollegato

floatman@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #243 inserita:: Gennaio 25, 2008, 10:07:51 am »

Un saluto a tutti gli utenti del forum,
il mio nome è Dante, ho 31 anni e vengo dalla provincia di Padova. In rete ho sempre utilizzato il nome Floatman (ne deriva che mi chiamano Float o Flotty...) e  con questo nome mi presento anche a voi.