janov
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #255 inserita:: Gennaio 31, 2008, 09:44:11 pm » |
|
[...] Mi piace un sacco la musica, adoro pink floyd e de andrè (assolutamente immenso...), mi piace l'heavy metal vecchio stile (up the irons!) e i fricchettoni degli anni '70, primi fra tutti led zeppelin e jethro tull e genesis.
Per il resto sono un non-giovane, non mi piace il calcio, non mi piacciono le automobili, non mi interessano le moto, non mi interessa il grande fratello (non ho nemmeno la tv...), non vado in discoteca e un sacco di altri non che ora non mi vengono in mente... [...]
Evviva i non-giovani! Mi unisco anche io al club. Ciao e benvenuto.
|
|
|
|
|
Janov
|
|
|
|
|
justvale
e-zine member
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #257 inserita:: Febbraio 13, 2008, 01:10:41 pm » |
|
Ciao a tutti sono Valentina, ho installato Debian da circa 4 mesi quindi se ogni tanto sparo qualche cavolata perdonatemi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marbel
|
 |
« Risposta #258 inserita:: Febbraio 13, 2008, 01:23:19 pm » |
|
Ciao a tutti sono Valentina, ho installato Debian da circa 4 mesi
se hai resistito 4 mesi..... ormai è andata! 
|
|
|
|
|
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
|
|
|
|
furly
|
 |
« Risposta #259 inserita:: Febbraio 13, 2008, 02:53:29 pm » |
|
Anche se non sono proprio nuovo del forum, approfitto per la presentazione (ho scoperto questo thread da poco):
Mi chiamo Massimo Furlani, ho 37 anni, sono un disegnatore CAD e utilizzo GNU/Linux dalla fine degli anni 90 (ho iniziato con una Mandrake 10.0).
Sono passato anch'io da Ubuntu (5.10, 6.06, 6.10) per poi definitivamente approdare a Debian. Ho iniziato da poco la traduzione di GNOME in friulano (la mia lingua natia).
Mi piacerebbe anche tradurre l'installatore di Debian...
Sul mio computer ho la Debian Etch, la Testing e la Sid. Normalmente uso la Testing...
|
|
|
|
|
Stin atents indulà ch'o metin i pîs... - Massimo Furlani
|
|
|
justvale
e-zine member
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #260 inserita:: Febbraio 15, 2008, 01:04:04 pm » |
|
se hai resistito 4 mesi..... ormai è andata!  Il prolema e' stato resistere i primi 15 giorni.  Adesso non ne posso piu' fare a meno. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
soad
|
 |
« Risposta #261 inserita:: Febbraio 15, 2008, 03:58:35 pm » |
|
azz abbiamo anche una debianizzatA ma lol  e che la debian sia sempre con te 
|
|
|
|
|
open source...open mind
|
|
|
francys
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #262 inserita:: Febbraio 20, 2008, 06:28:52 am » |
|
salve mi chiamo francesco, ho 21 anni, sono di trieste e studio bioinformatica a Victoria, BC (Canada). Ho cominciato con linux 4 anni fa con SuSE 9, e dopo un anno sono passato a Debian, proprio quando la versione 3.1 veniva rilasciata come stable. Ora uso lenny su amd64 
|
|
|
|
|
|
|
|
fosco
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #263 inserita:: Febbraio 20, 2008, 10:54:41 am » |
|
Ciao a tutti, Sono Fosco, 19 anni, vivo a Milano dove studio Agrotecnologie all'università statale. Uso unicamente debian solo da tre/quattro mesi ( infatti sono ignorantissimo) Prima usavo una distro Suse ( ma non mi piace) o WinXP ( peggio ancora). ora sono totalmente e felicemente convertito Fosco
|
|
|
|
|
|
|
|
BreakingTheHabit
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #264 inserita:: Febbraio 20, 2008, 10:41:51 pm » |
|
Un benvenuto ai nuovi arrivati!  Happy Debian!!
|
|
|
|
|
Chi trova qualcosa di bello, deve trovare anche il coraggio di saperlo difendere
|
|
|
chris
e-zine member
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #265 inserita:: Febbraio 20, 2008, 11:15:49 pm » |
|
ciao a tutti sono christian ho 29 anni uso debian da 1 settimana linux da 1 anno con slackware piacere di conoscervi ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
thtieig
Newbie
Scollegato
Il rispetto a chi rispetta
|
 |
« Risposta #266 inserita:: Febbraio 28, 2008, 12:00:36 am » |
|
Io mi chiamo Christian, ho 26 anni e ho studiato per un po' all'Universita` di Bologna... informatica chiaramente. Non ho terminato gli studi ma il tempo e` bastato per "contaminarmi" con Miss Debian e ora eccomi qui... Sto provando di abbattere i Windows 2003 server sostituendoli con macchine Debian ma non sempre e` cosi` immediato...  Che altro dire... ho fame  W Debian e buon lavoro/divertimento a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Lele76
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #267 inserita:: Febbraio 29, 2008, 08:24:51 pm » |
|
Ciao mi chiamo Emanuele,ho 32 anni :'( sono di Ancona...biologo ma impegnato in un lavoro che non c'entra 'na cippa...una vita con windows (dal 95) poi ho fatto alcune esperienze con Suse,Mandriva,Ubuntu,fedora ed ora volevo provare Debian nel pc con cui gioco con le distribuzioni. Adoro Gnome
|
|
|
|
|
|
|
|
hydra
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #268 inserita:: Marzo 15, 2008, 03:03:11 pm » |
|
Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 25 anni e vivo in provincia di Rovigo. Per studio prima, per lavoro poi, ma sempre con passione, mi sono avvicinato al mondo del pinguino. Ora uso Ubuntu a casa e Debian al lavoro con tanta soddisfazione!
Un saluto, Simone
|
|
|
|
|
|
|
|
simpe94
Newbie
Scollegato
Ostenatate i vostri soldi comprando Office!
|
 |
« Risposta #269 inserita:: Marzo 31, 2008, 11:14:20 pm » |
|
Ciao, sono Simone, ho 14 anni e vengo da ubuntu. Sto imparando cplusplus e la relativa programmazione a oggetti. Linux, all'inizio mi è sembrato poco serio, ma ho capito che invece può veramente darmi il massimo da tutti i punti di vista. Sono ancora in cerca di una distro che mi aggradi (mi è piaciuto knoppix, ma sono molto attratto da debian). Saluti a tutti! 
|
|
|
|
|
Made to make
|
|
|
|